Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Valle d' Aosta - Piemonte - Liguria
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area presentazione -Vespa4ever regione per regione
 Conosciamoci: area presentazioni e/o incontri
 Valle d' Aosta - Piemonte - Liguria
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 03/10/2010 : 11:55:31  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Fito ha scritto:

Un saluto a tutti.
Mi chiamo Luca 44 anni, abito nella riviera di ponente, vespista sin da adolescente (scelta obbligata a quei tempi ) passione per le 2ruote di cubatura più consistente venuta meno quest'anno complice new entry seconda figlia e forse mi ero stancato di fare il "belinone" su per Cadibona
Ancora pentito per aver venduto un paio di anni fà un 50 3m (solo quando rimani senza Vespa ti rendi conto della cappella che hai fatto) ho convertito gli euri della vendita moto in una VBB1T del 62 che intendo restaurare, ma di questo approfondirò nella sezione adatta.

carissimo!! siamo vicini di casa !! ponente genovese dove di preciso?

Torna all'inizio della Pagina

Fito
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Ponente Genovese

108 Messaggi

Inserito il - 03/10/2010 : 19:03:33  Mostra Profilo Invia a Fito un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

carissimo!! siamo vicini di casa !! ponente genovese dove di preciso?

Ciao Wyatt87

Abito a Cogoleto.
Combinazione le ns vespe sono coetanee e dal tuo avatar posso notare che hai eseguito un bel lavoro di restauro, l'hai fatta sabbiare? Appena ho tempo posto le foto della mia nella sezione restauro, così mi dai un tuo parere...

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 03/10/2010 : 19:10:09  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Si, si, posta due o tre foto che sono curioso !
si, io l'ho fatta sabbiare e riverniciare quasi 3 anni fa e sto purtroppo ancora aspettando che arrivino i documenti per poterla reimmatricolare visto che era demolita

Fito
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Ponente Genovese

108 Messaggi

Inserito il - 03/10/2010 : 20:06:59  Mostra Profilo Invia a Fito un Messaggio Privato
Mi sposto quì...

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24711

Drugo71
Utente Normale

Città: Genova

65 Messaggi

Inserito il - 19/10/2010 : 22:14:48  Mostra Profilo Invia a Drugo71 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

Lorenzo 20 anni orgogliosamente genovese, precisamente di sestri ponente
Vespa vbb del 1962
purtroppo devo restaurarla, comunque fatemi sapere delle iniziative dei raduni! al più presto parteciperò anche io sul mio bel vespone!
se ti interessa 31 ottobre- 9° Raduno Nazionale invernale Valfontanabuona - Vespa Club Valfontanabuona

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 19/10/2010 : 23:16:38  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
alcuni di voi già lo sanno ,sono un neovespista piemontese,abito a traversella(torino)

x ora ho solo una 50 del 1964 in totale rifacimento....per ora!!!ho 19 anni,una passione vespista innata!!!se qualcuno abita a nord di torino,si faccia avanti!!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 20/10/2010 : 00:26:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Drugo71 ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

Lorenzo 20 anni orgogliosamente genovese, precisamente di sestri ponente
Vespa vbb del 1962
purtroppo devo restaurarla, comunque fatemi sapere delle iniziative dei raduni! al più presto parteciperò anche io sul mio bel vespone!
se ti interessa 31 ottobre- 9° Raduno Nazionale invernale Valfontanabuona - Vespa Club Valfontanabuona

ci sono ci sono! se arriva l'albero sono con il px, altrimenti vengo accompagnato... se ci sei ci si becca!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever