Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 11:55:31
|
| Fito ha scritto:
Un saluto a tutti. Mi chiamo Luca 44 anni, abito nella riviera di ponente, vespista sin da adolescente (scelta obbligata a quei tempi ) passione per le 2ruote di cubatura più consistente venuta meno quest'anno complice new entry seconda figlia e forse mi ero stancato di fare il "belinone" su per Cadibona  Ancora pentito per aver venduto un paio di anni fà un 50 3m (solo quando rimani senza Vespa ti rendi conto della cappella che hai fatto) ho convertito gli euri della vendita moto in una VBB1T del 62 che intendo restaurare, ma di questo approfondirò nella sezione adatta.
|
carissimo!! siamo vicini di casa !! ponente genovese dove di preciso? |
 |
 |
|
Fito
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Ponente Genovese
108 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 19:03:33
|
| Wyatt87 ha scritto:
carissimo!! siamo vicini di casa !! ponente genovese dove di preciso?
|
Ciao Wyatt87
Abito a Cogoleto. Combinazione le ns vespe sono coetanee e dal tuo avatar posso notare che hai eseguito un bel lavoro di restauro, l'hai fatta sabbiare? Appena ho tempo posto le foto della mia nella sezione restauro, così mi dai un tuo parere... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 19:10:09
|
Si, si, posta due o tre foto che sono curioso   ! si, io l'ho fatta sabbiare e riverniciare quasi 3 anni fa e sto purtroppo ancora aspettando che arrivino i documenti per poterla reimmatricolare visto che era demolita |
 |
 |
|
Fito
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Ponente Genovese
108 Messaggi |
|
Drugo71
Utente Normale

Città: Genova
65 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2010 : 22:14:48
|
| Wyatt87 ha scritto:
Lorenzo 20 anni orgogliosamente genovese, precisamente di sestri ponente Vespa vbb del 1962 purtroppo devo restaurarla, comunque fatemi sapere delle iniziative dei raduni! al più presto parteciperò anche io sul mio bel vespone!
|
se ti interessa 31 ottobre- 9° Raduno Nazionale invernale Valfontanabuona - Vespa Club Valfontanabuona
|
 |
|
ciaorosso
Utente Medio

Città: traversella
361 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2010 : 23:16:38
|
alcuni di voi già lo sanno ,sono un neovespista piemontese,abito a traversella(torino)
x ora ho solo una 50 del 1964 in totale rifacimento....per ora!!!ho 19 anni,una passione vespista innata!!!se qualcuno abita a nord di torino,si faccia avanti!! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2010 : 00:26:21
|
| Drugo71 ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
Lorenzo 20 anni orgogliosamente genovese, precisamente di sestri ponente Vespa vbb del 1962 purtroppo devo restaurarla, comunque fatemi sapere delle iniziative dei raduni! al più presto parteciperò anche io sul mio bel vespone!
|
se ti interessa 31 ottobre- 9° Raduno Nazionale invernale Valfontanabuona - Vespa Club Valfontanabuona
|
ci sono ci sono! se arriva l'albero sono con il px, altrimenti vengo accompagnato... se ci sei ci si becca! |
 |
 |
|
Discussione  |
|