Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La più brutta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 La più brutta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 : 22:19:50  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
px + belle...pk + brutte...senza dubbio...
Torna all'inizio della Pagina

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 : 22:31:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
secondo me le vespe più brutte sono la cosa e la t5.
ma quelle che mi fanno proprio schifo sono tutte quelle
scooter la LX GTV GTS ET2 ET4.

boid
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

137 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 01:35:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di boid Invia a boid un Messaggio Privato
la eggior in assoluto e la COSA...mi stupisco che sono in pochi a pensarla cosi....poi la t5 e brutta... pero come e stato gia detto compensa il motore. tante che e ua delle poche vespe con cui puoi fare l'esame per la patente del 150

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 02:07:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
Dico anche la mia:sicuramente la pk ha fatto da spartiacque,ma è difficile stabilire brutta o bella una vespa!si considerano sempre tante cose!!io dico ke il px è l'entry level piu' quotato,la cosa è brutta per la linea da scooter...i monogas non li considero!!!per me belle sono una sprint,gl,rally,primavera....la gs bella ma non impazzisco. io mi faccio influenzare dal fatto di averla per uso quotidiano o come oggetto da ammirare e coccolare tipo farobasso ect..Quindi è sempre relativo al vespista,se potessi prenderei una rally200(ke ho adocchhiato!),una primavera125(67).......
MAh...chissà ke in giorno non mi capiti.....perchè svenarmi no

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 16:25:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Pk,hp,cosa

poi le frullo vespe plasticose,apparte le ultime che si sono alzate di livello

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 19:16:04  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
se escludiamo la "cosa" che non e' una vespa e le ibride frullate,

quella che mi piace meno e' la pk.

ho detto che mi piace meno, non che e' brutta...

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

n/a
deleted

special 71

Prov.: Livorno
Città: portoferraio

165 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 19:36:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la pk di vitto 93 , la px di vitto, e l'altra px di sauro!!!!!

beppe71
Utente Attivo

Senna

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: curno

519 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 11:16:39  Mostra Profilo Invia a beppe71 un Messaggio Privato
Per me quelle moderne.
La PK e la HP sono VESPE a tutti gli effetti, non diciamo eresie dai.
Possono anche non piacere ma sono e rimangono VESPE, non come quelle nuove che hanno "usurpato" il titolo!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 11:21:38  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
le moderne sicuramente ma le pk poi.....

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 18:45:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
beppe71 ha scritto:

Per me quelle moderne.
La PK e la HP sono VESPE a tutti gli effetti, non diciamo eresie dai.
Possono anche non piacere ma sono e rimangono VESPE, non come quelle nuove che hanno "usurpato" il titolo!

Beppe cribbio è per travisazioni come la tua che poi nascono i grandi litigi,qua nessuno ha deto che non sia una vespa la pk,solo che sia brutta,opinione personale di ciascuno,se mi dici che il px fa cagare nessuno ti picchia.
Va bene che ve le offendono però cominciate a vedere offese un po' dovunque voi...

peace caro

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 18:52:27  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
dai ragazzi in santa pace decidiamo solo i gusti estetici senza tanti commenti,bisogna solo dire se è bella o brutta.....................

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 21:44:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
ma che cosa vi hanno fatto i pk?sinceramente,a me piacciono tutte le vespa,mi piacciono anche quelle con cambio automatico che ci sono oggi.ma è possibile che dovete sempre prendervela col pk?

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 23:44:56  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ahaha scherzo.... a mio parere le nuove vespe sono le più brutte!!!
special 71 ha scritto:

la pk di vitto 93 , la px di vitto, e l'altra px di sauro!!!!!

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 10:38:27  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
accetto il fatto ke dite ke la pk fa schifo (perchè è un opinione personale), ma non accetto il fatto che dite che la pk non sia una vera vespa... per voi la vera vespa è solo la special... la pk ha tutto quello che ha una vespa... cambio manuale, freni a tamburo, alimentazione a miscela, carburatore... ke volete di più? solo perchè ha le frecce e la linea squadrata per voi non è una vera vespa? vi sbagliate di grosso... le frecce e la linea squadrata sono 2 cose che hanno modernizzato la vespa, ma non hanno infangato il nome... l'et, lx, la gts quelle non sono vere vespe...

comunque secondo me la più brutta è la hp... quel contachilometri gigantesco non mi è mai piaciuto...

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 12:26:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
ha ragione djgonzla pk ha tutto quello che serve per essere una vera vespa

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever