| Autore |
Discussione  |
|
che.carletto
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 22:19:50
|
| px + belle...pk + brutte...senza dubbio... |
 |
|
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 22:31:15
|
secondo me le vespe più brutte sono la cosa e la t5. ma quelle che mi fanno proprio schifo sono tutte quelle scooter la LX GTV GTS ET2 ET4. |
 |
|
|
boid
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
137 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 01:35:21
|
| la eggior in assoluto e la COSA...mi stupisco che sono in pochi a pensarla cosi....poi la t5 e brutta... pero come e stato gia detto compensa il motore. tante che e ua delle poche vespe con cui puoi fare l'esame per la patente del 150 |
 |
|
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 02:07:06
|
Dico anche la mia :sicuramente la pk ha fatto da spartiacque,ma è difficile stabilire brutta o bella una vespa!si considerano sempre tante cose!!io dico ke il px è l'entry level piu' quotato,la cosa è brutta per la linea da scooter...i monogas non li considero!!! per me belle sono una sprint,gl,rally,primavera....la gs bella ma non impazzisco. io mi faccio influenzare dal fatto di averla per uso quotidiano o come oggetto da ammirare e coccolare tipo farobasso ect..Quindi è sempre relativo al vespista,se potessi prenderei una rally200(ke ho adocchhiato!),una primavera125(67)  ....... MAh...chissà ke in giorno non mi capiti.....perchè svenarmi no  |
 |
|
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 16:25:46
|
Pk,hp,cosa
poi le frullo vespe plasticose,apparte le ultime che si sono alzate di livello |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2009 : 19:16:04
|
se escludiamo la "cosa" che non e' una vespa e le ibride frullate,
quella che mi piace meno e' la pk.
ho detto che mi piace meno, non che e' brutta... |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Livorno
Città: portoferraio
165 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2009 : 19:36:15
|
la pk di vitto 93 , la px di vitto , e l'altra px di sauro!!!! ! |
 |
|
|
beppe71
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: curno
519 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2009 : 11:16:39
|
Per me quelle moderne. La PK e la HP sono VESPE a tutti gli effetti, non diciamo eresie dai. Possono anche non piacere ma sono e rimangono VESPE, non come quelle nuove che hanno "usurpato" il titolo! |
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2009 : 11:21:38
|
| le moderne sicuramente ma le pk poi..... |
 |
|
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2009 : 18:45:55
|
| beppe71 ha scritto:
Per me quelle moderne. La PK e la HP sono VESPE a tutti gli effetti, non diciamo eresie dai. Possono anche non piacere ma sono e rimangono VESPE, non come quelle nuove che hanno "usurpato" il titolo!
|
Beppe cribbio è per travisazioni come la tua che poi nascono i grandi litigi,qua nessuno ha deto che non sia una vespa la pk,solo che sia brutta,opinione personale di ciascuno,se mi dici che il px fa cagare nessuno ti picchia. Va bene che ve le offendono però cominciate a vedere offese un po' dovunque voi...
peace caro |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2009 : 18:52:27
|
| dai ragazzi in santa pace decidiamo solo i gusti estetici senza tanti commenti,bisogna solo dire se è bella o brutta..................... |
 |
|
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2009 : 21:44:16
|
| ma che cosa vi hanno fatto i pk?sinceramente,a me piacciono tutte le vespa,mi piacciono anche quelle con cambio automatico che ci sono oggi.ma è possibile che dovete sempre prendervela col pk? |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2009 : 23:44:56
|
TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ahaha scherzo.... a mio parere le nuove vespe sono le più brutte!!! | special 71 ha scritto:
la pk di vitto 93 , la px di vitto , e l'altra px di sauro!!!! !
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 10:38:27
|
accetto il fatto ke dite ke la pk fa schifo (perchè è un opinione personale), ma non accetto il fatto che dite che la pk non sia una vera vespa... per voi la vera vespa è solo la special... la pk ha tutto quello che ha una vespa... cambio manuale, freni a tamburo, alimentazione a miscela, carburatore... ke volete di più? solo perchè ha le frecce e la linea squadrata per voi non è una vera vespa? vi sbagliate di grosso... le frecce e la linea squadrata sono 2 cose che hanno modernizzato la vespa, ma non hanno infangato il nome... l'et, lx, la gts quelle non sono vere vespe...
comunque secondo me la più brutta è la hp... quel contachilometri gigantesco non mi è mai piaciuto... |
 |
|
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 12:26:48
|
| ha ragione djgonzla pk ha tutto quello che serve per essere una vera vespa |