Autore |
Discussione |
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2015 : 21:27:24
|
Si mi segue quasi sempre e presenzia anche ai raduni gli piace, figurati che mi ha detto e a me la toppa?, poi la chicca che il mio mulo me ll'ha regalato lei anche |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
150
Moderatore
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2015 : 21:31:13
|
| JasonPX ha scritto:
Si mi segue quasi sempre e presenzia anche ai raduni gli piace, figurati che mi ha detto e a me la toppa?, poi la chicca che il mio mulo me ll'ha regalato lei anche
|
in questo caso sei in una botte di ferro fratè,delle mogli cosi sono il nostro punto di forza
|
|
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2015 : 21:36:06
|
| 150 ha scritto:
| JasonPX ha scritto:
Si mi segue quasi sempre e presenzia anche ai raduni gli piace, figurati che mi ha detto e a me la toppa?, poi la chicca che il mio mulo me ll'ha regalato lei anche
|
in questo caso sei in una botte di ferro fratè,delle mogli cosi sono il nostro punto di forza
|
È vero non mi ostacola mai in nulla e mi accompagna nelle mie passione, è una grande |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2015 : 21:39:04
|
sai l'unica pecca e l'interfono,le litigate avvengono anche in viaggio |
|
|
|
greenpx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2015 : 21:51:00
|
| JasonPX ha scritto:
| greenpx ha scritto:
Questo è il mio colore grigio Anche se non ventilato non è molto caldo
Immagine:
48,36 KB
|
Green bello anche il tuo casco, ma ho visto che sul lato destro ha il segno del bluethoot, che ha l'auricolare incorporato?
|
No Jason sul mio il logo non ci sta, la foto l'ho presa dalla rete però si smontano i guancialini interni non sò se ci sta un apparecchio E poi a cosa serve senza almeno la mia signora deve faticare per farsi sentire |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
|
|
vespa50L
Utente Attivo
Città: Molise
928 Messaggi |
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2015 : 19:05:26
|
| JasonPX ha scritto:
Ho fatto anche le prove tecniche di trasmissione, l'interfono mantiene bene ottimo grazie moglie bell'acquisto E poi il giallo e rosso Altra mia grande passione
|
ahhhhhhhhhhhhhh!!!!romanista??????? |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
vespa50L
Utente Attivo
Città: Molise
928 Messaggi |
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2015 : 00:34:19
|
| robert16fj ha scritto:
| JasonPX ha scritto:
Ho fatto anche le prove tecniche di trasmissione, l'interfono mantiene bene ottimo grazie moglie bell'acquisto E poi il giallo e rosso Altra mia grande passione
|
ahhhhhhhhhhhhhh!!!!romanista???????
|
Si si una malattia trasmessa dal mio papà |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2015 : 00:44:34
|
| vespa50L ha scritto:
Poi qualcuno mi spiega come funziona l'interfono?
Quel microfono che sta fuori dal casco come si regge? E come e' connesso all'auricolare che sta dentro il casco nell'orecchio?
grazie
|
Allora microfono e auricolare sono un pezzo unico o meglio al microfono che esce fuori dal casco che poi è di materiale modellabile all'altra estremità si trova l'auricolare che una volta inserito nell'orecchio si mantiene da solo con la pressione del casco. Entrambi gli interfono sono poi collegati ad una scatoletta tramite jack cuffia la quale permette la comunicazione per entrambi. Poi ci sono alcuni come il mio che hanno un ingresso in entrata anche oltre a quelli per i due auricolari/microfono, dove si può collegare un telefono e quindi quando arriva la telefonata funziona anche come auricolare per telefono, nonchè come mp3 Inoltre ormai ne esistono anche di diversi modelli tra cui bluetooth e quindi senza fili, ma sono molto più costosi
Questo è tipo quello che uso io , e non mi trovo male per le velocità che raggiungo io vado sempre molto in scioltezza e rilassato e si sente bene
|
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2015 : 13:10:45
|
jason quelli sono giocattolo,devi prendere quelli bluetooth,ce ne sono tanti e anche impermeabili all'acquaio li uso e sono una figata in primis senza fili,poi anche swe adistanza di 10 mt funzia. |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2015 : 16:44:01
|
| 150 ha scritto:
jason quelli sono giocattolo,devi prendere quelli bluetooth,ce ne sono tanti e anche impermeabili all'acquaio li uso e sono una figata in primis senza fili,poi anche swe adistanza di 10 mt funzia.
|
Eheheh giggi ma io non so ricco come te, indubbiamente senza filo sia audio che comodità so meglio, ma comunque con questi fino ad ora non mi posso lamentare rapporto qualità prezzo |
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2015 : 17:52:33
|
| JasonPX ha scritto:
| 150 ha scritto:
jason quelli sono giocattolo,devi prendere quelli bluetooth,ce ne sono tanti e anche impermeabili all'acquaio li uso e sono una figata in primis senza fili,poi anche swe adistanza di 10 mt funzia.
|
Eheheh giggi ma io non so ricco come te, indubbiamente senza filo sia audio che comodità so meglio, ma comunque con questi fino ad ora non mi posso lamentare rapporto qualità prezzo
|
io i miei li ho pagati € 160 sono F3 della interphone |
|
|
|
greenpx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2015 : 18:19:31
|
Solo e soltanto 145€ in più |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2015 : 18:36:03
|
| JasonPX ha scritto:
| robert16fj ha scritto:
| JasonPX ha scritto:
|
ahhhhhhhhhhhhhh!!!!romanista???????
|
Si si una malattia trasmessa dal mio papà
|
pazienza nessuno è perfetto
|
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
Discussione |
|