Autore |
Discussione |
|
vespaforever
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 09:46:50
|
Sono Gianluca, il fondatore di VespaForever nella mia vita si sono susseguiti tanti cambiamenti che in un primo momento mi hanno fatto allontanare dalla Vespa e dai miei siti web, nella seconda fase dei cambiamenti, sono tornato orgogliosamente in sella alle mie Vespe e ho avuto, ed ho tuttora il piacere di sporcarmi abbondantemente le mani di grasso nello smontare e rimontare motori... perchè per la primavera siano tutti come nuovi... Cercherò, non è una promessa, perchè le promesse le faccio solo se ho la certezza matematica di riuscire a mantenerle... di tornare anche ad essere presente ogni giorno qui.. e magari ritrovarci nei prossimi raduni che potremo organizzare. Mi dispiace solo tanto per coloro che, per ripicche infantili, hanno deciso di andarsene da qui, portando con loro altri utenti che erano assidui frequentatori, come mi dispiace notare la grande latitanza dei moderatori.. Ma vedo con piacere che continuate a scrivere in un clima sereno e in armonia e questa è una grande soddisfazione Gianluca
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...
La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2015 : 18:11:38
|
Io non sono andato via!!!
Assente da parecchi mesi vero, ma con giustificazione capo! Ero a far a schiaffi con la morte, il che mi ha richiesto qualche momento di riflessione personale...
nessun dramma... vado in vespa come sempre e come sempre mi ci rompo la schiena!
Sempre qui dove la passione si tramanda...o meglio dilaga, al solito sono un pessimo moderatore, che non modera mai nulla... di tutte le storie di litigi e robe simili, non ci ho mai capito granchè, sono in vero pure un po' tardo di comprendomio e non certo un fulmine di acume...
ma davvero non ho idea di cosa si parli, ho solo chiaro lo schema della Femsa... cosa e come fare in caso di vespa, quello sì!
E quindi promettendo di collegarmi più spesso, non mi resta che unirmi all'augurio del Capo...
buona vespa a tutti! |
pugnodidadi |
|
|
robert16fj
Moderatore
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2015 : 18:13:49
|
-GRANDE POETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BENTORNATO- |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
robert16fj
Moderatore
8226 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2015 : 18:14:48
|
GRANDISSIMO GIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
mauyblade
Utente Senior
Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2015 : 18:45:04
|
Bentornato anche da parte mia e felice di sapere che hai vinto la tua battaglia.
secondo me la passione per la vespa ti ha aiutato un sacco!
ciauu
|
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future! - [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2015 : 19:09:27
|
con tutto l'affetto di cui sono capace, ti dico bentornato Paolo, ho sentito la tua mancanza |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2015 : 19:24:28
|
Caro poeta è un piacere finalmente rileggerti tra noi, qui c'è sempre bisogno di poeta
Felice che stai vincendo la tua battaglia, ci so passato pure io e so quanto è tosta, ma qui cerchiamo di svagare le menti e confortare gli amici
Spero in un tuo BENTORNATO |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
JasonPX
Moderatore
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2015 : 19:25:30
|
Per tutti questa è una discussione che il buon gian mise l'anno scorso comunque Ora è regolarmente tra noi |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
150
Moderatore
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2015 : 21:02:49
|
una grande gioia risentirti paolo,ci siamo sempre chiesti dove eri finito,ma adesso svaniscono tutte quelle domande che ci siamo posti,felice di aver superato momenti molto brutti,un bentornato.
luigi
|
|
|
|
150
Moderatore
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2015 : 21:04:31
|
un ringraziamento gian,per tutto questo,ed e un piacere avere un patron come te |
|
|
|
robert16fj
Moderatore
8226 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2015 : 19:05:34
|
| JasonPX ha scritto:
Per tutti questa è una discussione che il buon gian mise l'anno scorso comunque Ora è regolarmente tra noi
|
cacchio è vero |
|
|
|
Discussione |
|