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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consigli su Valvola vespa 50 special 3 marce
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faboletus
Utente Medio

Vespa

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone


141 Messaggi


Inserito il - 13/01/2015 : 13:30:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faboletus Invia a faboletus un Messaggio Privato
Salve ragazzi serve un vostro consiglio su questa valvola, che ne pensate può andare? Grazie per le info

Immagine:

62,14 KB

Vespa è VITA, tutto intorno c'è l'ABISSO!

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 13:53:40  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Faboletus si raccomanda sempre di rispettare le regole del forum che consigliano dimensioni per le immagini di 640X480 pixel, massime 800X600, la tua era di dimensioni sproporzionate, quindi l'ho già ridimensionata io per le prossime gentilmete provvedi prima a ridimensionarle e poi inseriscile, se non sai come fare c'è una guida semplice e pratica trovi il link nella mia firma. Grazie

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

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mauyblade
Utente Senior

PK_2


Regione: Lombardia
Città: Lecco


1153 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 13:58:41  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
Messaggio di faboletus

Salve ragazzi serve un vostro consiglio su questa valvola, che ne pensate può andare? Grazie per le info

per me assolutamente no!!
avanti il prossimo!

ciauu


@home

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- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;


...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719
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faboletus
Utente Medio

Vespa


Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone


141 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 14:37:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faboletus Invia a faboletus un Messaggio Privato
scusate per la foto. ..non succederà più
Come posso fare per risolvere....posso mettere bicomponente metallico? O metallo liquido con induritore? Grazie mille

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greenpx
Utente Medio

p125x


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


490 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 16:50:16  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
Questi prodotti non li vedo bene con la benza+calore sicuramente saltano prima o poi, io andrei da un saldatore "gentile" e dopo di dremel e tanta ma proprio tanta pazienza e senza fretta
Ho detto la mia magari altri hanno altre soluzioni

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 19:47:06  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
mi spiace contraddirti green, ma quei lavori dopo saldati vanno lavorati esclusivamente al tornio,che poi sarebbe il lavoro a regola d'arte,come seconda soluzione puoi mettere lo stucco bi componente epossidico della pattex che e stato testato da piu utenti me compreso,ovvio in core piccole piu o meno come la tua,quella rifinitura la si può fare con carta abrasiva,poi c'è la terza che a motore chiuso puoi adottare un lamellare al carter,con miglioramenti in coppia,con questo chiudo con la conclusione che la valvola e danegiata

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greenpx
Utente Medio

p125x


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


490 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 20:51:25  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
No problem 150
All'epossidico non ci avevo pensato
Avevo comunque premesso che era la mia trovata e quindi non definitiva soluzione
Molti anno fa, raccordando un pinasco 125 su un carter small abbiamo bucato e poi fatto una saldatura che poi abbiamo rilavorato ma qui giustamente il discorso è diverso
Ciao

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faboletus
Utente Medio

Vespa


Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone


141 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 21:24:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faboletus Invia a faboletus un Messaggio Privato
Grazie mille dei consigli. ....mi sa che prendo il bicomponente epossidico...a proposito come si chiama questo prodotto della pattex?

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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 21:39:33  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
greenpx ha scritto:

No problem 150
All'epossidico non ci avevo pensato
Avevo comunque premesso che era la mia trovata e quindi non definitiva soluzione
Molti anno fa, raccordando un pinasco 125 su un carter small abbiamo bucato e poi fatto una saldatura che poi abbiamo rilavorato ma qui giustamente il discorso è diverso
Ciao


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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 22:28:28  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
faboletus ha scritto:

Grazie mille dei consigli. ....mi sa che prendo il bicomponente epossidico...a proposito come si chiama questo prodotto della pattex?


comune ferramenta,chiedere del stucco bicomponente epossidico,e un tubo cilindrico di diametro quanto una 50 centesimi,lungo circa cn 7 completo di induritore,gli dici che si impasta tra le dita

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faboletus
Utente Medio

Vespa


Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone


141 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 23:43:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faboletus Invia a faboletus un Messaggio Privato
Grazie mille 150

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mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 01:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
ci sono in commercio delle bacchettine che permettono la brasatura dell'alluminio, bisogna imparare ad usarle ovviamente, ma hanno una elevata tenuta meccanica e termica, per riparare i carter sono ottime



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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mimmo
Moderatore


Regione: Campania
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8665 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 01:20:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
http://www.technolit.de/App/WebObjects/XSeMIPS.woa/cms/page/pid.102.104.193/agid.1.3808.120/ecm.ag/AL-200-FG.html



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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
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4256 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 13:05:55  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
però va sempre lavorata al tornio,se si vuole precisione,vero mimmo??

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