Autore |
Discussione |
|
gionny
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
10 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2014 : 21:37:58
|
Ciao amici, ho bisogno di aiuto! devo acquistare un piatto porta ganasce posteriore per una special 1^ serie con cerchi da 9", sapete dirmi se ce nè uno specifico da 9" o va bene anche un piatto per una small qualsiasi quindi anche con cerchi da 10". Ho chiesto a due rivenditori: uno mi ha detto "sono uguali" l'altro "sono diversi" ?????? ALLORA ????? Per ora ho acquistato le ganasce da 9", se mi date una mano forse riesco a comprere anche il piatto. Mi fido solo di voi, disinteressati, anzi no, INTERESSATISSIMI. Ciao Ciao
Immagine:
3,55 KB
|
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2014 : 23:27:42
|
sono uguali e il cerchio che fa la differenza. |
|
|
|
gionny
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2014 : 08:24:54
|
Grazie amico sei sempre presente... scusami per la mia inesperienza, approfitto.... ma quindi secondo te andrebbe bene anche quello di un primavera ET3 ? |
|
|
vespaforever
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2014 : 22:13:43
|
Certamente, la speciale e primavera hanno il carter identico, così come tutta la meccanica ad eccezione del gruppo termico e poco altro |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...
La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
|
|
vespaforever
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2014 : 18:56:36
|
Mi era venuto un dubbio e o confrontato due dei miei motori che ho su in soffitta... purtroppo abbiamo sbagliato tutti e spero no ti abbiamo fatto fare un acquisto inadeguato La special con cerchi da 10 ha il piatto più grande (come la logica poi lascia intuire.) rispetto a quella con cerchi da 9, circa 2 cm di differenza nel diametro scusami se non ho controlato prima |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...
La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
|
|
gionny
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2015 : 17:50:33
|
ciao ragazzi, scusate il ritardo nel rispondervi ma in realtà dopo le prime risposte mi ero affrettato ad acquistare un piatto porta ganasce del primaverea. Ovviamente l'ultimo commento è stato come una doccia fredda. Non mi rimaneva altro da fare che aspettare il pezzo che solo oggi è arrivato e pessimisticamente ho voluto subito montarlo...sorpresona..... va bene . Quindi per completezza posso dire oggettivamente che il piatto porta ganasce del primavera monta anche sui cerchi da 9 dello special prima serie. come dice 150: "è il cerchio che fa la differenza non il piatto" by by |
|
|
|
Discussione |
|
|
|