Autore |
Discussione |
|
games25
Utente Normale
Città: monzambano
54 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2014 : 15:25:03
|
ciao a tutti, ho un paio di domande, stò restaurando la seconda vna ed ho trovato questo sportellino:
Immagine:
53,28 KB
volevo sapere se avete ancora visto la serratura fatta così. di solito non sono piatte e verticali?
altra cosa vi chiedo un consiglio sull'aggiunta della serratura con chiave al cofano.
ovviamente nasceva senza, voi la mettereste?
grazie tutti
gabriele
|
|
vespaforever
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2014 : 19:05:49
|
Ciao Gabriele non ho mai visto una levetta di quel tipo ne sulle VNA ne su altre. probabilmente è stata rifatta o modificata. Nella mia VNA avevo messo un lucchettino piccolissimo che avevo poi ricoperto con due strati di guaina termorestringente per evitare che sbattendo rovinasse la vernice, il lucchettino lo infilavo nel forellino che si vede subito all'esterno della leva, impedendone il movimento. Attualmente ho messo la serratura classica per quei modelli di Vespa, utilizzando uno sportellino "nuovo", mentre il suo originale lo tengo a casa, insieme a tante altre "reliquie" come i vecchi cuscinetti originali, viti arrugginite, ecc |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...
La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
|
|
Claudio487
Utente Medio
Prov.: Lecce
397 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2014 : 12:57:14
|
No, mai visto niente del genere!! Tra l'altro, con quella forma, sarebbe un poco difficile afferrarla per aprire...Non credi???
La serratura???? Mai! Anche perchè non credo che tu voglia lasciare nel bauletto oggetti più preziosi della stessa vespa. Mettila quindi alla Vespa la serratura, dopo che l'avrai finita. |
VESPA PENSIERO |
|
|
|
Discussione |
|
|
|