Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Dubbio su 130
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Dubbio su 130
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pietrod11
Utente Normale

fifhty special

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera


68 Messaggi


Inserito il - 04/11/2014 : 19:19:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pietrod11 Invia a pietrod11 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono indeciso se rifasare il mio 130 polini doppia o comprare il mono Attualmente la special e configurata così: 130polini doppia con fasature originali 3o travaso aperto solo al cilindro testa ribassata e pistone lavorato dalla parte del aspirazione del cilindro, albero mazzucchelli anticipato c.51 con carter raccordati e valvola abbassata di 5mm, carburatore phbl24 con il collettore x il doppia, campana 27/69 con cambio originale, accensione originale special con il volano da 1,6kg e lo scarico simonini d&f. Nn so se comprare un mono e mettere una basetta da 2mm e rivedeere la testa oppure rifasare il mio doppia (ho chiesto a un mio amico che se ne intende e mi ha detto di rifasare il mio ke già così va abbastanza bene) voi ke consigliate?

Lele85
Nuovo Utente

pk125s


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso


22 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 22:01:45  Mostra Profilo Invia a Lele85 un Messaggio Privato
Scusa la domanda...ma cosa vuoi ottenere? Non ti basta quello che hai? Mi sembra una configurazione tutt'altro che moscia...
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 23:30:21  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
Lele85 ha scritto:

Scusa la domanda...ma cosa vuoi ottenere? Non ti basta quello che hai? Mi sembra una configurazione tutt'altro che moscia...


quoto non si e capito cosa cerchi.

Torna all'inizio della Pagina

pietrod11
Utente Normale

fifhty special


Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera


68 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 13:09:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pietrod11 Invia a pietrod11 un Messaggio Privato
Voglio ottenere qualcosa in più, ho visto molti forum di polini rifasati ke vanno bene e voglio sapere se conviene rifasare il doppia o meglio prendere un mono ? Si e vero ora la vespa va benone xo voglio qualcosa in più ma mantenendo sempre il carburo 24 cioè non voglio stravolgere il cilindro. Dicono ke la simonini lavora bene con scarico 185° il polini originale ne ha 175 , quello ke voglio sapere ke se alzo di poco le fasature sul doppia va bene oppure no ?
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 09/11/2014 : 22:47:24  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ho provveduto ad eliminare una tua risposta doppia.

Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 09/11/2014 : 22:49:57  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
se alzi penalizzi i bassi,e benefici gli alti.

Torna all'inizio della Pagina

pietrod11
Utente Normale

fifhty special


Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera


68 Messaggi

Inserito il - 11/11/2014 : 00:24:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pietrod11 Invia a pietrod11 un Messaggio Privato
Si lo so, xo voglio qualcosina in più per la simonini, mi pare ke di scatola e 175 di scarico e 110 i travasi circa giusto? riesco a montare una basetta da 1 mm oppure alzo solo lo scarico a 180 gradi. Secondo voi come va il doppia rifasato senza stravolgerlo ? Qualcuno lo ha provato ?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever