Autore |
Discussione |
erry
Utente Attivo
Città: Roma
747 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 10:55:59
|
quando (e se) torno al 50cc o metto su il 75 (la comprai già col 75, il GT originale nn ce l'ho) rimeto i rapporti suoi, che ho.
Per lavorare sui carter daccordo con te, non mi piace toccare l'originale, magari trovare anche un blocco PK su cui divertirsi...però se già metti un 130, che sarebbe il top, devi rinforzare il telaio e su questa Vespa, che ha vernice originale del 1974, sarebbe un peccato.
Ecco perchè voglio trovare la rapportatura giusta perchè una volta chiuso sto blocco lo lascio così, se nn per tornare all'orginale.
Poi un'altra special su cui divertirsi con una modifica spinta si può sempre comprare...
Quindi vado coi 21/76...mi sembrano il giusto compromesso... |
VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT) |
|
|
andrea55
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 11:10:03
|
Pensa che la mia è del 1964... Essendo prima serie mancano dei rinforzi che poi hanno messo di serie, per "fortuna" la mia vernice era completamente da rifare è rimasta anni nel garage del nonno, molto umido. Ovviamente ho rifatto il colore originale grigio ametista. Stupendo avere la vernice originale, che colore è?
|
|
|
erry
Utente Attivo
747 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 13:40:23
|
è rosso corallo. Ha i segni del tempo, graffi etc, ma mi piace molto così..
Appena ho un attimo faccio una foto e la posto.
Ora sto impegnato nell'acquisto on line di un 21/76 |
|
|
andrea55
Utente Medio
434 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 15:54:28
|
C'è sia con parastrappi che senza. Il parastrappi garantisce una guida più fluida specialmente a basse velocità senza scalare che con un 3 marce accade spesso. Senza parastrappi è più brusca e devi stare attento tu a non dare colpi al cambio. |
|
|
erry
Utente Attivo
747 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 17:10:05
|
Ho fatto una ricerca in rete ma la fanno solo senza parastrappi.
Tu dove l'hai vista in vendita coi parastrappi ?? |
|
|
andrea55
Utente Medio
434 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 22:03:28
|
Avevo letto in altre discussioni che esisteva, però cercando non si trova, non capisco perchè |
|
|
Discussione |
|