vespaforever
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2014 : 22:00:59
|
Ciao a tutti, mi servirebbe il numero di omologazione della Vespa 125 VNB1 del 1960 PRIMA SERIE Su Vespa Tecnica è riportato il numero IGM 1134 OM riferito alla produzione dal numero telaio 054543 da luglio 1960, ma la mia è precedente, del gennaio 1960...
inoltre viene chiesta la foto del numero di omologazione sul telaio, io non l'ho trovato... forse nei primi modelli non veniva impresso dopo il numero telaio?
Spero qualcuno mi possa aiutare fornendomi il numero Grazie
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...
La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
|