Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vendita vespa 50 senza libretto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Vendita vespa 50 senza libretto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 03:45:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Salve ragazzi. Ho venduto una Vespa 50 L del 68. Poiché la vespa non ha il libretto, l'acquirente mi ha chiesto se potevo fare io la denuncia di smarrimento, poiché vuole stare tranquillo. Io non ho problemi a fare la denuncia perché so per certo che la vespa è di lecita provenienza. Ora chiedo a voi: una volta che l'acquirente ha la denuncia fatta a mio nome, puó richiedere, dopo colpaudo, targa e libretto anche se la denuncia l'ho fatta io?

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 06:27:59  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Yeeesssss

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 09:10:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Grazie mille Jason. In rete avevo letto l'opposto.

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 11:30:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Visto che la vespa è "pulita" è tutto più semplice se la denuncia la fa l'acquirente, fidati

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 12:31:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ciao Mimmo. Purtroppo l'ho già fatta poco fa!
PErchè è tutto più semplice se l'avesse fatta l'acquirente?

mauyblade
Utente Senior

PK_2

Regione: Lombardia
Città: Lecco

1153 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 22:50:37  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
irritato ha scritto:

Ciao Mimmo. Purtroppo l'ho già fatta poco fa!
PErchè è tutto più semplice se l'avesse fatta l'acquirente?

mi permetto...
perchè così la "vita burocratica" della vespa inizia sempre con
lo stesso proprietario, e di conseguenza non devi dimostrare
niente a nessuno. Meno documentazioni intendo!

ciauu

@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!

- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;

...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 23:57:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Immaginavo. Purtroppo la persona a cui l'ho venduta non si fidava fino in fondo. Ho provato a spiegargli la stessa cosa che tu ha detto a me...ma lui voleva per forza la denuncia. L'anticipo me l'ha dato, la denuncia gliel'ho fatta e ora attendo solo che venga qui, salda il conto e si porti via la vespa. Poi son cavoli suoi!

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 30/08/2014 : 01:05:37  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ma si tranquillo riuscirà a fare tutto

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 30/08/2014 : 07:47:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Comunque grazie raga...gentilissimi come sempre!

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 19:03:27  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Non ci sono problemi su chi ha fatto la denuncia.

Walter

vincenzo nobile
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: corvino san quirico

2 Messaggi

Inserito il - 04/10/2014 : 22:55:50  Mostra Profilo Invia a vincenzo nobile un Messaggio Privato
salve a tutti
sono nuove nel forum
vorrei chiedervi una cosa
ho comprato una vespa 50 L del 1969 non con libretto originale ma con denuncia di smarrimento
la sto restaurando ma ho notato che non ci sono i numeri di matricola del motore è possibile ?
che fare in questo caso ?
grazie
vn
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever