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gabriele.d
Utente Medio
Regione: Sicilia
Città: Messina
134 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 18:58:26
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Ciao ragazzi, vorrei un consiglio sulla carburazione della mia hp. Attualmente monto p&p il 75 polini in alluminio dedicato per hp. Finalmente oggi ho sostituito il carburatore originale con il classico SHBC 19.19E. La vespa va bene in accelerazione,però quando scalo marcia, tolgo gas e subito dopo ridò gas la sento fiacca per un secondo e poi subito prende giri e accelera bene. Forse sto montando dei getti sbagliati...ho lasciato i suoi per il momento: Getto max 72 Getto min 45 Starter 60
Aspetto un vostro aiuto. Grazie
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Vespa 50 hp 4 marce 1995 - Conservato |
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andy90
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 20:24:48
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Come dovresti sapere quel cilindro necessita di una raccordatura dei travasi non indifferente l albero va bene l originale dell HP magari lievemente ritoccato. Rapporti 18/67 o21/76 qualcosa di medio corto una marmitta adeguata ci sono le FAQ apposta x scegliere quella piu adatta.riguardo ai getti fai le prove con 88/85/82/80/78. A scendere |
andy90 |
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 21:50:06
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getto min e aria ok ome getto max sali di 2 punti per volta,la vite aria svita 2 giri. |
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gabriele.d
Utente Medio
Regione: Sicilia
Città: Messina
134 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 21:55:09
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Adesso è svitata di 1,5 giri. Domani faccio altro mezzo giro. Orientativamente montando solo un 75cc con il getto max a quanti punti si arriva? |
Vespa 50 hp 4 marce 1995 - Conservato |
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 22:12:15
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ogni motore a storia a se,parti aumentando due per volta. |
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grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 12:35:23
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Ciao, il resto della configurazione? Conta che io col tuo gt montato plug&play e 19, tutto il resto originale compreso il padellino e airbox-filtro, andavo col 76 di getto max e forse ero ancora un pelo magro! Quindi di sicuro sei magro e rischi di rovinare il gt; se poi hai qualche altra modifica (es. marmitta più aperta, travasi raccordati, albero anticipato, valvola lavorata) il getto max necessario sale ancora. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
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gabriele.d
Utente Medio
Regione: Sicilia
Città: Messina
134 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 21:43:54
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| grandeveget ha scritto:
Ciao, il resto della configurazione? Conta che io col tuo gt montato plug&play e 19, tutto il resto originale compreso il padellino e airbox-filtro, andavo col 76 di getto max e forse ero ancora un pelo magro! Quindi di sicuro sei magro e rischi di rovinare il gt; se poi hai qualche altra modifica (es. marmitta più aperta, travasi raccordati, albero anticipato, valvola lavorata) il getto max necessario sale ancora.
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Allora monto solo il gt p&p in alluminio e 19.19 con filtro del 16.12 originale. Marmitta e tutto il resto originale.... la vespa si accende dopo un paio di spedivellate, il minimo lo tiene bene anche da fredda, in accelerazione è ok...quando scalo di marcia oppure quando decelero e ridò gas subito dopo scende di giri per poi prenderli dopo qualche secondo. |
Vespa 50 hp 4 marce 1995 - Conservato |
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mauyblade
Utente Senior
Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 22:46:19
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con la prova candela?! come sei messo? è di un bel nocciola asciutto? se anche li sei a posto, potrebbe mancarti benza. Controlla lo sfiato del serbatoio!
ciauu
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@homeSave The Children and The Planet, They are our Future! - [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
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gabriele.d
Utente Medio
Regione: Sicilia
Città: Messina
134 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 23:52:51
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prova candela ok. Domani metto foto. Con il carburatore originale andava perfetta quindi lo escluderei... |
Vespa 50 hp 4 marce 1995 - Conservato |
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