Autore |
Discussione |
|
jocker
Utente Attivo
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2014 : 20:12:29
|
salve a tutti! oggi ho provato a montare una proma per corsacorta su un 130 corsalunga...ovviamente non coincidono i buchi,ma so che in qualche modo potrebbe essere montata,chiedo lumi a voi esperti,che modifica posso fare,ho visto sul web se vendono solo il collettore proma per 125 ma non esiste,qualcuno mi ha detto che se si piega il collettore si riesce a montare,altri mi hanno detto che si mettono 3 guarnizioni tra il cilindro e il collettore,aiuto!!!!
|
|
jocker
Utente Attivo
690 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2014 : 23:09:13
|
nessuno sa dirmi qualcosa? |
|
|
jocker
Utente Attivo
690 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2014 : 14:08:15
|
ragazzi nessuno puo aiutarmi??? |
|
|
andre45wasp
Utente Medio
Regione: Lombardia
Città: pavia
271 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2014 : 15:36:54
|
Ho avuto lo stesso problema ma al contrario cioè ho montato una polini corsa lunga su un corsa corta,io ho preso un motore l'ho messo in morsa con la marmitta montata ho praticato un taglio con il seghetto sul collettore a metà tra la flangia e la prima curva, ho fissato la marmitta con il bullone al braccio del motore, ho tagliato un anello di tubo a spicchio l'ho inserito tra i due pezzi e ho saldato il tutto. Comunque l'idea di scaldare il collettore e provare a piegarlo potrebbe funzionare |
Se ci credi veramente ce la puoi fare... |
|
|
jocker
Utente Attivo
690 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2014 : 17:42:01
|
grazie,provero a scaldarlo e piegarlo....ma volevo sapere se esistono altre soluzioni... |
|
|
|
Discussione |
|