Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema proma su 130...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 problema proma su 130...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 20:12:29  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
salve a tutti! oggi ho provato a montare una proma per corsacorta su un 130 corsalunga...ovviamente non coincidono i buchi,ma so che in qualche modo potrebbe essere montata,chiedo lumi a voi esperti,che modifica posso fare,ho visto sul web se vendono solo il collettore proma per 125 ma non esiste,qualcuno mi ha detto che se si piega il collettore si riesce a montare,altri mi hanno detto che si mettono 3 guarnizioni tra il cilindro e il collettore,aiuto!!!!

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 23:09:13  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
nessuno sa dirmi qualcosa?
Torna all'inizio della Pagina

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 09/10/2014 : 14:08:15  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
ragazzi nessuno puo aiutarmi???

andre45wasp
Utente Medio

Big zio sam

Regione: Lombardia
Città: pavia

271 Messaggi

Inserito il - 09/10/2014 : 15:36:54  Mostra Profilo Invia a andre45wasp un Messaggio Privato
Ho avuto lo stesso problema ma al contrario cioè ho montato una polini corsa lunga su un corsa corta,io ho preso un motore l'ho messo in morsa con la marmitta montata ho praticato un taglio con il seghetto sul collettore a metà tra la flangia e la prima curva, ho fissato la marmitta con il bullone al braccio del motore, ho tagliato un anello di tubo a spicchio l'ho inserito tra i due pezzi e ho saldato il tutto. Comunque l'idea di scaldare il collettore e provare a piegarlo potrebbe funzionare

Se ci credi veramente ce la puoi fare...

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 09/10/2014 : 17:42:01  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
grazie,provero a scaldarlo e piegarlo....ma volevo sapere se esistono altre soluzioni...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever