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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2014 : 21:10:29
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quella campana tiene botta che neanche immaginate,io la monto col m1xl tirate di 700/ 800 KM solo andata a giri 6500/7500 olio 80/90,molle gialle parastrappi drt,dischi surflex,anello rinforzato,molle malossi,km all'attivo fatti 16457, testati personalmente,fate voi |
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Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2014 : 11:44:53
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| 150 ha scritto:
quella campana tiene botta che neanche immaginate,io la monto col m1xl tirate di 700/ 800 KM solo andata a giri 6500/7500 olio 80/90,molle gialle parastrappi drt,dischi surflex,anello rinforzato,molle malossi,km all'attivo fatti 16457, testati personalmente,fate voi
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parli di frizione a 6 molle? |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
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pxe
Nuovo Utente
Città: Soliera
32 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2015 : 16:55:17
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dato che il cilindro lo permette si potrebbe lavorare il travaso fronte scarico ? allargandolo alla base nel collegamento carter ?
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2015 : 22:48:39
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| Pk_Damiano_4Hp ha scritto:
| 150 ha scritto:
quella campana tiene botta che neanche immaginate,io la monto col m1xl tirate di 700/ 800 KM solo andata a giri 6500/7500 olio 80/90,molle gialle parastrappi drt,dischi surflex,anello rinforzato,molle malossi,km all'attivo fatti 16457, testati personalmente,fate voi
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parli di frizione a 6 molle?
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si damiano della 6 molle. |
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pxe
Nuovo Utente
Città: Soliera
32 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 15:47:35
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Vi tartasso di domande:
c'è un rapporto predefinito/standard tra l'area di scarico in mmq. sulla camicia del cilindro e l'area di imbocco della marmitta ? spero di ricevere qualche risposta
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Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2015 : 22:16:39
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| Pk_Damiano_4Hp ha scritto:
i motori con un minimo di coppia la 6 molle non li tiene...
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damiano perche non tiene??e bella e compatta,con molle e dischi giustiva da dio,parlo non per contradirti ma e perche l'ho testata all'esasperazione,se sei convinto perche e una 6 ben venga. |
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Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
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Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2015 : 15:09:45
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| 150 ha scritto:
| Pk_Damiano_4Hp ha scritto:
i motori con un minimo di coppia la 6 molle non li tiene...
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damiano perche non tiene??e bella e compatta,con molle e dischi giustiva da dio,parlo non per contradirti ma e perche l'ho testata all'esasperazione,se sei convinto perche e una 6 ben venga.
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non tiene perchè è piccola di diametro, se il motore ha sufficiente coppia non può tenere se il motore è fiacco è un'altro conto. Anche con le molle più dure che esistono 4 dischi e cestello dal pieno se il motore rende tipo un 210 c.60 non tiene la potenza. Tu l'hai testata all'esasperazione su un motore fiacco di coppia e bada bene che non ho scritto poco potente, che è un'altra cosa.
La 8 molle è l'unica frizione che anche con i dischi originali e molle medie tiene una coppia motrice importante e si usura pochissimo, non c'è paragone, daltronde è un progetto di trent'anni più recente non poteva essere peggio. |
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