Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consigli elaborazione base 50L 1967
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 consigli elaborazione base 50L 1967
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

James Joyce
Nuovo Utente

mele vespa

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


18 Messaggi


Inserito il - 27/09/2014 : 18:32:17  Mostra Profilo Invia a James Joyce un Messaggio Privato
Salve a tutti!

Mi sono appena trasferito ad Oxford per studiare, lasciando indietro la mia amata 50L del '67. Sento molto la sua mancanza e quindi vorrei organizzarle un bel makeover quando tornerò a casa per natale.

Siccome normalmente vivo a Trieste, tra bora e colline tornare a casa la sera può essere davvero un'esperienza logorante, per non parlare delle uscite un po' più lunghe in Croazia.

La signora monta un 75cc non meglio identificato e alquanto vecchio e spompato.
Sapreste consigliarmi un'elaborazione adatta e più economica possibile?
Tenete conto che sono più o meno analfabeta in materia di motori

Una persona normalmente composta frigge

mauyblade
Utente Senior

PK_2


Regione: Lombardia
Città: Lecco


1153 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 09:49:16  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
su che cilindrata vorresti stare?
le alternative economiche ed affidabili sono 75cc o 90/102cc.
devi partire da questa decisione secondo me!

ciauu


@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!


- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;


...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719
Torna all'inizio della Pagina

jodreed
Utente Attivo


Regione: Lazio
Città: Roma


564 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 11:13:44  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
102 dr e cambi il getto del massimo e proma o siluro; a limite il pignone da 19 o campana 24/72.
Oppure alternativa costosa 102 polini, mazzucchelli anticipato, 24 carburo, 24/72 con cambio a 4 marce e proma.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever