Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - aiutio impianto elettrico
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 aiutio impianto elettrico
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespino67
Nuovo Utente

Vespa hp

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Pietramelara


4 Messaggi


Inserito il - 11/09/2014 : 13:07:33  Mostra Profilo Invia a vespino67 un Messaggio Privato
mi scuso per l'ignoranza nella materia e per la stupidità che ho avuto nel dare la mia hp del91 in mano ad un carrozziere che mi ha promesso di riconsegnarmela funzionante come prima mentre ora mi ritrovo una bellissima vespa ma ferma. Il tutto perché non sa più come collegare la marea di fili che si trovano nel vano batteria. mi scuso ancora se vi chiedo delle foto e delle spiegazioni su come procedere un ringraziamento dal nuovo Costantino

iz8qwy@gmail.com

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 23:10:27  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Gentile vespino, sarebbe cosa gradita se ti presentassi nell'apposita area del forum, a questo link: conosciamoci: area presentazioni e/o incontri grazie anticipatamente

In più hai postato la stessa discussione in più sezioni, che ho già provveduto a cancellare, evitiamo doppi post grazie mille

Allora vespino l'aiuto che posso darti è questo: postarti lo schema dell'impianto elettrico e piano piano te lo ricontrolli filo a filo


LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

vespino67
Nuovo Utente

Vespa hp


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Pietramelara


4 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 09:44:11  Mostra Profilo Invia a vespino67 un Messaggio Privato
ringrazio per lo schema ma preferirei l'immagine dell'allocazione dei pezzi che il carrozziere ha smontato in modo da riallocarli al posto giusto e il colore dei fili da allocare al posto giusto

iz8qwy@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 14:06:17  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Qui c'è una discussione simile alla tua prova a dargli un'occhiata

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25312

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 17/09/2014 : 23:29:10  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
contatta mimmo

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever