Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Perdita miscela P200E
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 Perdita miscela P200E
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LuigiR
Nuovo Utente

Città: reggio calabria

42 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 11:45:09  Mostra Profilo Invia a LuigiR un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, stanco delle continue perdite di miscela nel mio PX 200 con miscelatore, ho deciso di rifare la guarnizione del carburatore. L'ho fatta da me prendendo un foglio di carta per guarnizioni abbastanza spesso rispetto all'originale. Il lavoro è stato soddisfacente a metà.., infatti nel carter posteriore non ci sono più perdite, mentre noto tracce di miscela in prossimità della stampa del numero di motore, dietro l'attacco della marmitta per intenderci. Se provo a stringere i dadi del carburo, si strozza la ghigliottina dell'accelleratore e di conseguenza rimane bloccato. Cosa ne pensate? Potrebbe essere che la perdita non sia dal carburatore??

Alchimist
Utente Medio

Alchimist 50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca

440 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 13:25:26  Mostra Profilo Invia a Alchimist un Messaggio Privato
Quando perde benzina di solito il problema è lo spillo che non tiene o il galleggiante.
Al mio socio che aveva lo stesso problema ho sostituito tutto con un kit gruppo galleggiante e non ha piu perso.
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

ferrari logo

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 13:35:36  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
se la benzina scola da davanti è il troppopieno del carburatore. Se cambiando lo spillo continua a perdere ogni tanto non gli si puo fare niente. Le perdite di benzina dei vesponi sono una cosa cronica. Gli puoi cambiare tutte le guarnizioni che vuoi ma dopo un paio di mesi ricominciano a perdere. Io le cambio solo quando il carter lo vedo proprio bagnato

LuigiR
Nuovo Utente

42 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 14:49:13  Mostra Profilo Invia a LuigiR un Messaggio Privato
Quindi mi consigliate la sostituzione dello spillo?
Ho smontato lo spillo e controllato con uno nuovo, sono identici, la parte appuntita è intatta. Due anni addietro ho cambiato tutto il gruppo alloggio spillo/galleggiante ed anche lo spillo con uno nuovo. I km che ho fatto saranno 5mila, non credo si sia nuovamente usurato! Cmq la Vespa va bene, non dovrebbe darmi qualche tipo di problema???

LuigiR
Nuovo Utente

42 Messaggi

Inserito il - 11/10/2014 : 11:35:39  Mostra Profilo Invia a LuigiR un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, riguardo al problema che ho sollevato sopra tempo addietro, avete qualche consiglio da darmi??? Vedo di continuo perdite di benzina accanto al numero di motore mentre il carter posteriore è bello pulito! Ho smontato e rimontato il carburo senza vedere nessuna perdita, la guarnizione è altresì nuova...potrebbe essere veramente il gruppo spillo/galleggiante nonostante sia stato sostituito 2 anni e 5 mila km fa???
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever