Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sono riuscito a grippare il 200?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 sono riuscito a grippare il 200?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

motovespista
Nuovo Utente


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: jesi


13 Messaggi


Inserito il - 28/08/2014 : 23:51:26  Mostra Profilo Invia a motovespista un Messaggio Privato
Ciao a tutti, dopo un giro di circa 150 km torno a casa col mio 200 originale senza miscelatore (ha solo il carburatore pinasco 24/24r e il volano alleggerito pinasco) ed al minimo si sente uno strano rumore metallico che si attutisce accelerando (forse perchè il rumore del motore è più forte che lo copre)...poi all'improvviso non tiene più il minimo tant'è che sono stato costretto ad alzarlo regolandolo abbastanza allegro, ma nonostante il minimo alto dopo 3/4 secondi che la tengo al minimo comunque si spegne e poi fatica a ripartire. Ho pulito i getti del carburatore e ho rimontato il volano originale con il risultato che il battito al minimo è un po' attenuato ma gli altri problemi restano. Ho tolto la testata (a proposito, è una testa USA e ho misurato lo squish...4 mm scarsi)per vedere se ho grippato ed il cilindro a prima vista ha delle rigature che al tatto sono impercettibili. La cosa più strana però è che sotto il pistone e sulla biella c'è olio in abbondanza che dalla viscosità sembrerebbe quello del cambio.
E' il caso di aprire i carter? Anche perchè penso che probabilmente il cuscinetto lato volano sia andato.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever