Autore |
Discussione  |
|
aandryyy
Nuovo Utente
Città: Porto Recanati
6 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2014 : 23:16:58
|
Salve a tutti, sono nuovo del forum: mi chiamo Andrea sono un neofita di vespe (anche se sto per comprare la seconda). Visto che la mia 50 pk xl è ferma e prendo la patente il mese prossimo i miei mi regalano una vespetta 125. Ho trovato una vespa 125px bianca del 1983 iscritta all'albo delle moto storiche (fmi) perfettamente funzionante con carrozzeria quasi perfetta (un po di ruggine sotto la "poccia" sinistra) e 30.000 km a 1400 euro.
Conviene per 1400 euro?
Il passaggio di proprietà viene all'incirca 200 euro. La vespa ha le frecce bianche, una manopola del freno non originale e l'accensione con la chiave non funziona (si accende anche senza chiave e per spegnerla bisogna mettere la marcia)
PS Se la compro la compro domani, perchè dopo aver girato qualche mese su ebay e simili questa è il meglio che ho trovato sotto a 1500...
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2014 : 23:26:43
|
il prezzo non è male, anzi. Però bisogna vedere la vespa per poter giudicare |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
aandryyy
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2014 : 23:34:50
|
La vespa l'ho vista... per quello che me ne intendo sembrava buona, comunque ho deciso di prenderla perchè a di meno non riesco a trovarla, se non distrutta o da rifare... |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2014 : 11:50:54
|
Tienici aggiornato, e mostraci qualche foto |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
150
Moderatore

Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2014 : 18:23:44
|
quoto mimmo il prezzo non e male,il passaggio si spendi sui 100. |
 |
 |
|
aandryyy
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2014 : 19:22:12
|
Dovevo prenderla oggi ma ho rimandato a domani in quanto non riuscivo a trovare un assicurazione conveniente.. alla fine mi sono rivolto al vespa club più vicino che c'era che mi hanno consigliato una'assicurazione decisamente economica che potrò guidare anch'io appena sarò patentato, cioè fra un mesetto (incrociamo le dita, che me la sono gufata) |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2014 : 20:06:19
|
foto |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
150
Moderatore

Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2014 : 22:18:05
|
| aandryyy ha scritto:
Non riesco a ridimensionare la foto.. scusa in anticipo...
PS è una scansione della foto sul librtto, quella che ha mandato alla FMI
Immagine:
 93,71 KB
|
ecco fatto modificata. |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|