Autore |
Discussione  |
|
aandryyy
Nuovo Utente
Città: Porto Recanati
6 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2014 : 23:16:58
|
Salve a tutti, sono nuovo del forum: mi chiamo Andrea sono un neofita di vespe (anche se sto per comprare la seconda). Visto che la mia 50 pk xl è ferma e prendo la patente il mese prossimo i miei mi regalano una vespetta 125. Ho trovato una vespa 125px bianca del 1983 iscritta all'albo delle moto storiche (fmi) perfettamente funzionante con carrozzeria quasi perfetta (un po di ruggine sotto la "poccia" sinistra) e 30.000 km a 1400 euro.
Conviene per 1400 euro?
Il passaggio di proprietà viene all'incirca 200 euro. La vespa ha le frecce bianche, una manopola del freno non originale e l'accensione con la chiave non funziona (si accende anche senza chiave e per spegnerla bisogna mettere la marcia)
PS Se la compro la compro domani, perchè dopo aver girato qualche mese su ebay e simili questa è il meglio che ho trovato sotto a 1500...
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2014 : 23:26:43
|
il prezzo non è male, anzi. Però bisogna vedere la vespa per poter giudicare |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
aandryyy
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2014 : 23:34:50
|
La vespa l'ho vista... per quello che me ne intendo sembrava buona, comunque ho deciso di prenderla perchè a di meno non riesco a trovarla, se non distrutta o da rifare... |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2014 : 11:50:54
|
Tienici aggiornato, e mostraci qualche foto |