Autore |
Discussione  |
|
Federico84
Nuovo Utente

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Lanciano
8 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2014 : 15:56:06
|
Ciao Ragazzi, Sono fresco fresco del forum... mi fa molto piacere entrare a far parte di una comunity che vedo molto frequentata e numerosa oltre che preparata. da un po' di tempo sto restaurando in casa una vespa che ho comprato in condizioni veramente pietose... il lavoro è iniziato quasi due anni fa... prima smontata tutta, sabbiata e ora riverniciata. adesso viene la parte più difficile, rimontarla rispettando il più possibile le originalità. Voi sapreste indicarmi un sito dove si possono vedere le caratteristiche del mio modello?
Grazie
|
Dacci dentro a più non posso... fino a quando non arrivi all'osso!! |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
|
Federico84
Nuovo Utente

8 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2014 : 19:40:36
|
vi faccio vedere qualche foto di come era quando l'ho presa
Immagine:
 188,1 KB
Immagine:
 156,23 KB
questi sono i pezzi che ho comprato
Immagine:
 155,74 KB
questo dopo la sabbiatura
Immagine:
 131,84 KB
e questo è come si trova desso...
Immagine:
 165,08 KB |
 |
|
mauyblade
Utente Senior

Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2014 : 22:42:15
|
Bene sei già ad oltre metà dell'opera!
PS spero che quello che vedo nella seconda foto, non sia uno di quei kit per restauro a prezzo fisso. Personalmente ne sono allergico! 
Il coprivolano non va cromato.
ciauu
|
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future!
- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2014 : 01:13:09
|
Daje fede stai a buon punto e non era messa male in fine dei conti mi raccomando alla specialina trattala bene e se hai intenzione di iscriverla al registro storico falla perfetta
Per quanto riguarda la special direi che qui trovi un bel aiuto
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22444&SearchTerms=Guida,special, |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
Federico84
Nuovo Utente

8 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2014 : 10:15:00
|
Grazie ragazzi Mauyblade.... è prolrio un kit di quelli ma non uso tutto perche non è tutto corrispondente... per questo mi serve un sito dove vederd cosa prendere. Se possibile vorrei iscriverla si al registro storico... ;-) |
 |
|
Federico84
Nuovo Utente

8 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2014 : 22:14:35
|
Ciao amici Vespisti... purtroppo per un po dovro lasciar perdere il vespino.... inizia per me un periodo un po duro a lavoro (si vendemmia) Avrei una domanda da farvi (potete darmi del rincoxxxxnito) non so come ho fatto ma ho perso i due perni-leva delle ganasce dei freni... per capirci... quei due pezzi di ferro che vengono tirati dai cavi che permettono l'apertura delle ganasce... La mia domanda è... dove si possono comprare? I negozi Piaggio li vendono? Su internet ho trovato solo l'anteriore ma a un prezzo allucinante. Che mi consigliate? Grazie
|
 |
|
|
Discussione  |
|