Autore |
Discussione |
|
lucajc
Nuovo Utente
Città: ajaccio
20 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 15:07:08
|
Salve a tutti, ho una vespa primavera 1° serie originale di motore ma con una marmitta proma. La vespa funziona bene ma vorrei sapere cosa fare per farla andare ancora di piu in velocita. Fare piccole modifiche tipo getto, filtro... Non voglio che una volta modificata non va piu nella messa in motto, o altro tipo di problema... Grazie a voi a presto José
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 21:13:02
|
dipende fino a dove vuoi arrivare e dalla tua disponibilità economica,per intenderci quanto vorresti spendere??? |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
lucajc
Nuovo Utente
20 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 22:26:12
|
Saluto Robert. Io vorrei una vespa che sia senza problemi di messa in moto, o altro... Niente kit o altro (cilindro....). Solo sapere come fare piccole modifiche (getto..anticipo... filtro....) senza problema al.utilizzo. Per il prezzo, non c'è problema, cosi mi faccio un idea. Aspetto le vostre risposte e proposte di modifica. A presto José
|
|
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 22:49:21
|
Se non cambi gt non ne giovi. |
|
|
|
lucajc
Nuovo Utente
20 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 14:07:24
|
Salve, spero che tutti voi avvete passato una buon'estate.
Ieri ho fatto una prova di velocita massima con un gps. Il risultato è 85km/ora (motore originale con proma). Ma tirando la 3 e in fondo di 4 lo scooter avveva piccoli bucci, debolezze...
Allora cosa ne pensate di un getto di 75 (forse di piu) con un filtro aria tipo polini. Aspetto le vostre risposte e sopratutto la vostra esperienza prima di comprare qualsiasi cosa. Grazie A presto |
|
|
|
Discussione |
|