Donz
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
3 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2014 : 13:53:52
|
Buongiorno, Spiego, ho una sprint veloce, ho appena rifatto interamente il motore sostituendo tutte le parti usurate , lucidando il cilindro,( il meccanico ha detto che non necessitava di rettifica) con pistone nuovo, e via con un rodaggio maniacale, vespa sempre scaldata, velocitá massima toccata 60 km orari in quarta marcia e via così, ieri arrivato a 500 km circa, quindì a metá strada per finire il rodaggio, accendo la vespa, ferma da ore, parto faccio 100 metri circa arrivando in quarta a 40 km orari e quando premo la frizione per scalare la vespa fá un rumoraccio tipo parastrappi andati e si spegne... Senza rilasciare la frizione freno accosto la metto in folle e mi accorgo nel provare a riaccenderla che avevo scordato l'aria innestata, chiudo l'aria, spedalino, parte al primo colpo ma tornando a casa sento un rumore metallico a frizione tirata,( tra una marcia e l'altra) e nel medesimo momento pur decelerando sale di giri fino a quando non rilascio la frizione... Come faccio a capire se ho grippato, oppure se il problema é un altro? Grazie per l attenzione...
|
|