Autore |
Discussione |
|
Ale80
Nuovo Utente
Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Ventimiglia
4 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2014 : 17:14:43
|
Buongiorno a tutti, vorrei elaborare il mio px 125 del'83. Le scelte sono tante ed ho bisogno di qualche consiglio: GT 177cc quale marca? Rapporti? Pensavo un carbu 24/24... Frizione rinforzata? Marca migliore? Albero anticipato,marca? Grazie in anticipo Alessandro
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2014 : 18:45:07
|
Gentile nuovo utente, sarebbe cosa gradita se ti presentassi nell'apposita area del forum, a questo link: conosciamoci: area presentazioni e/o incontri grazie anticipatamente |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
Ale80
Nuovo Utente
4 Messaggi |
|
jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2014 : 20:58:50
|
Ti dico la mia: Malossi 166 ultima versione; car 26 normale con conetto polini e risavel, campana dal pieno drt 7 molle (ooppure new fren), infradischi drt e dischi in pasta; rapporti 23/67, albero tameni Mac eur da anticipare (60/120)o anticipato stock, centralina anticipo variabile 23-15, marmitta megadelle v4+ otto coni.
Pinasco Granturismo Alluminio 177, car 26 normale con filtro t5 e risavel, campana dal pieno drt 7 molle (ooppure new fren), infradischi drt e dischi in pasta; rapporti 23/65, albero tameni Mac eur da anticipare (60/120)o anticipato stock, centralina anticipo variabile 23-15, marmitta megadelle v4 otto coni. |
|
|
Ale80
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2014 : 20:30:04
|
Grazie mille jodreed, |
|