Autore |
Discussione |
|
Marco 79
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Acquafredda
5 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2014 : 12:29:51
|
Buongiorno a tutti. Premetto che sono nuovo nel mondo delle vespe. Mi trovo costretto a chiedervi un aiuto in quanto mi servirebbero delucidazioni su vari "problemi" o curiosità sulla mia vespa 50 da restaurare. L unica cosa che so di sicuro di ciò che mi ritrovo in mano è il numero di telaio che risulta essere v5b2t(dunque elestart 50).La vespa funziona, ma non monta il suo motore originale(sembrerebbe essere quello di una special).Prima domanda come posso fare a reperire il suo motore originale? ovvero un v5b2m......giusto? Secondo problema, il vano batteria è completamente aperto, ovvero ha lo sportellino ma senza nessun alloggiamento x un eventuale batteria (che voglio mettere). Come devo regolarmi per far "richiudere" questo vano? La marmitta per questa vespa ha una forma particolare? perché con quella che monta ora(una normale marmitta a padellino) il posto per far saldare della lamiera e ricavare il vano batteria è praticamente impossibile. Esiste in commercio l impianto completo per l accensione con la chiave o qualche cosa come valido sostituto? Vi sarei grato se qualcuno riesce ad inviarmi qualche foto della marmitta originale ed eventualmente come dovrebbe essere il vano sinistro
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2014 : 13:50:29
|
Gentile nuovo utente, sarebbe cosa gradita se ti presentassi nell'apposita area del forum, a questo link: conosciamoci: area presentazioni e/o incontri grazie anticipatamente |