Autore |
Discussione |
kamakama78
Utente Normale
Città: san giovanni valdarno
63 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 16:36:57
|
Puntoni dei cofani?? il perno che si inserisce per primo per chiudere i cofani? che gli dovrei fare? grazie jason |
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 18:32:32
|
Li c'è il contatto che porta corrente alle frecce dagli una pulita e una grattatina col cacciavite, poi pulisci la massa di quelle anteriori attaccate al bullone stesso trattamento e riprova facci sapere come va |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
kamakama78
Utente Normale
63 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2014 : 14:01:03
|
ho provato a pulire i puntoni ma niente. Ma il contatto su quale puntone è quello più vicino allo sterzo o quello dietro vicino alla targa?
anche la massa dentro al bauletto sembra apposto... non sò che fare..
|
|
|
kamakama78
Utente Normale
63 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2014 : 13:39:38
|
Ciao ragazzi l'inverno si avvicina ed ho intenzione di fare una revisione generale del motore del mio px comprato questa estate. di problemi evidenti c'è il fatto che la seconda e terza marcia saltano, sotituzione crocera sarà indispensabile. Oltre a questo mi potreste dare una mano a capire quali sono i ricambi necessari per una revisione generale del motore, visto che sono ad aprilo pensavo di riportarlo a nuovo... Il motore ha 40000 km... grazie ancora michele |
|
|
kamakama78
Utente Normale
63 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2014 : 09:02:05
|
vabbè nessuno mi ha risposto Vediamo se mi date qualche consiglio, ho buttato giu io la lista della spesa:
Kit revisione motore per Vespa PX 125/150 fino al 1983 - TS 2a serie 1 PZ - Tampone messa in moto per Vespa PX - PE - TS - GT - Sprint 1 PZ - Tampone messa in moto per Vespa PX - PE - TS - GT - Sprint 1 PZ - Cuscinetto a sfere SKF - 6204/2RSH - schermato (20x47x14) albero ruota posteriore per Piaggio - Gilera - Vespa 1 PZ - Cuscinetto a sfere Nadella (25x62x12) lato frizione px e molti modelli telaio grande(cod. Piaggio 097804) 1 PZ - Cuscinetto a rulli Nadella (25x38x15) banco lato volano per Vespa PX - PE - TS - Sprint Veloce 2° serie (cod. Piaggio 133068) 1 PZ - Ghiera fissaggio campana frizione per Vespa tutti i modelli Vespa telaio grande 1 PZ - Parastrappi per Vespa 125/150 PX - Super - Sprint - TS 1 PZ - Scodellino ghiera frizione per Vespa PX - PE - Sprint - Rally - GT - VNB - VBA - VBB ecc 1 PZ - Serie guarnizioni motore per Vespa PX 125/150 - Cosa con miscelatore 1 PZ - Serie paraolio motore Corteco per Vespa PX - PE - TS 2° serie 1 PZ - Astuccio a rulli (28x35x13) albero cambio per Vespa PX - PE (cod. Piaggio 106956)
Crocera originale Piaggio bombata per Vespa PX - PE 1a serie <83 (rif.originale Piaggio 1309396)
GRUPPO TERMICO CILINDRO DR 177CC PER VESPA PX 125/150
KIT DISCHI FRIZIONE NEWFREN PER VESPA
Ammortizzatore anteriore (molla Nera) Ammortizzatore Posteriore
Ganasce freno Anteriore Ganasce freno posteriore
Cavalletto centrale nero originale Piaggio Ø22mm per Vespa PX-PE (Rif .Originale Piaggio 176606) + Molla
Impianto elettrico completo senza batteria per Vespa PX
Che dite.... con questa roba potrò fare una bella revisione della meccanica? ciao
|
|
|
jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2014 : 14:09:08
|
Ok, fossi in te metterei un bel polini, primaria polini 23/64, cornetto polini, travasi, lavori l'albero, cambi la crociera con cuscinetti e paraoli nuovi. Poi quando apri vedi cosa mettere, magari DRT ha qualche bel pezzo. |
|
|
kamakama78
Utente Normale
63 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2014 : 16:26:54
|
no non volevo fare cose spinte sul motore. Penso che un Dr177 senza altre modifiche possa essere più che sufficoente. Che cosa è DRT?? |
|
|
jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2014 : 18:38:17
|
DRT, Denis Racing Team. Ottimi pezzi per le vespe!! |
|
|