Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ecco il mio PX
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 Ecco il mio PX
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

kamakama78
Utente Normale

Città: san giovanni valdarno

63 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 16:36:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kamakama78 Invia a kamakama78 un Messaggio Privato
Puntoni dei cofani?? il perno che si inserisce per primo per chiudere i cofani?
che gli dovrei fare?
grazie jason
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 18:32:32  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Li c'è il contatto che porta corrente alle frecce dagli una pulita e una grattatina col cacciavite, poi pulisci la massa di quelle anteriori attaccate al bullone stesso trattamento e riprova facci sapere come va

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

kamakama78
Utente Normale

63 Messaggi

Inserito il - 14/08/2014 : 14:01:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kamakama78 Invia a kamakama78 un Messaggio Privato
ho provato a pulire i puntoni ma niente.
Ma il contatto su quale puntone è quello più vicino allo sterzo o quello dietro vicino alla targa?

anche la massa dentro al bauletto sembra apposto...
non sò che fare..

kamakama78
Utente Normale

63 Messaggi

Inserito il - 10/09/2014 : 13:39:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kamakama78 Invia a kamakama78 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi l'inverno si avvicina ed ho intenzione di fare una revisione generale del motore del mio px comprato questa estate.
di problemi evidenti c'è il fatto che la seconda e terza marcia saltano, sotituzione crocera sarà indispensabile.
Oltre a questo mi potreste dare una mano a capire quali sono i ricambi necessari per una revisione generale del motore, visto che sono ad aprilo pensavo di riportarlo a nuovo...
Il motore ha 40000 km...
grazie ancora
michele

kamakama78
Utente Normale

63 Messaggi

Inserito il - 19/09/2014 : 09:02:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kamakama78 Invia a kamakama78 un Messaggio Privato
vabbè nessuno mi ha risposto
Vediamo se mi date qualche consiglio, ho buttato giu io la lista della spesa:

Kit revisione motore per Vespa PX 125/150 fino al 1983 - TS 2a serie
1 PZ - Tampone messa in moto per Vespa PX - PE - TS - GT - Sprint
1 PZ - Tampone messa in moto per Vespa PX - PE - TS - GT - Sprint
1 PZ - Cuscinetto a sfere SKF - 6204/2RSH - schermato (20x47x14) albero ruota posteriore per Piaggio - Gilera - Vespa
1 PZ - Cuscinetto a sfere Nadella (25x62x12) lato frizione px e molti modelli telaio grande(cod. Piaggio 097804)
1 PZ - Cuscinetto a rulli Nadella (25x38x15) banco lato volano per Vespa PX - PE - TS - Sprint Veloce 2° serie (cod. Piaggio 133068)
1 PZ - Ghiera fissaggio campana frizione per Vespa tutti i modelli Vespa telaio grande
1 PZ - Parastrappi per Vespa 125/150 PX - Super - Sprint - TS
1 PZ - Scodellino ghiera frizione per Vespa PX - PE - Sprint - Rally - GT - VNB - VBA - VBB ecc
1 PZ - Serie guarnizioni motore per Vespa PX 125/150 - Cosa con miscelatore
1 PZ - Serie paraolio motore Corteco per Vespa PX - PE - TS 2° serie
1 PZ - Astuccio a rulli (28x35x13) albero cambio per Vespa PX - PE (cod. Piaggio 106956)

Crocera originale Piaggio bombata per Vespa PX - PE 1a serie <83 (rif.originale Piaggio 1309396)

GRUPPO TERMICO CILINDRO DR 177CC PER VESPA PX 125/150

KIT DISCHI FRIZIONE NEWFREN PER VESPA

Ammortizzatore anteriore (molla Nera)
Ammortizzatore Posteriore

Ganasce freno Anteriore
Ganasce freno posteriore

Cavalletto centrale nero originale Piaggio Ø22mm per Vespa PX-PE (Rif .Originale Piaggio 176606) + Molla

Impianto elettrico completo senza batteria per Vespa PX 

Che dite.... con questa roba potrò fare una bella revisione della meccanica?
ciao

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 19/09/2014 : 14:09:08  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Ok, fossi in te metterei un bel polini, primaria polini 23/64, cornetto polini, travasi, lavori l'albero, cambi la crociera con cuscinetti e paraoli nuovi.
Poi quando apri vedi cosa mettere, magari DRT ha qualche bel pezzo.

kamakama78
Utente Normale

63 Messaggi

Inserito il - 19/09/2014 : 16:26:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kamakama78 Invia a kamakama78 un Messaggio Privato
no non volevo fare cose spinte sul motore.
Penso che un Dr177 senza altre modifiche possa essere più che sufficoente.
Che cosa è DRT??

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 19/09/2014 : 18:38:17  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
DRT, Denis Racing Team. Ottimi pezzi per le vespe!!
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever