Autore |
Discussione |
|
teo super sprint
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
138 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 23:00:37
|
Ciao a tutti! Un ragazzo del vespa club in cui sono iscritto vorrebbe montare un gruppo termico nuovo nella sua p200e e gli piaceva il polini in alluminio. È indeciso se lasciarlo in corsa 57 o passare al 60 Questo tipo di gruppo termico rende al meglio con quale corsa secondo l esperienza che avete voi? Come cilindro ha una buona coppia? È migliore di un Pinasco a parità di corsa? Lui ci deve far strada con la vespa non interessa sorpassare una formula uno!grazie a tutti?
|
|
teo super sprint
Utente Medio
138 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 18:58:42
|
Ho capito che alle discussioni che inserisco non risponde mai nessuno. Evidentemente tutti sanno tutto tutti sono bravi....si leggono le cose e nessuno risponde... |
|
|
mauyblade
Utente Senior
Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 21:51:59
|
Non penso di aver le conoscenze per rispondere.
Secondo me con un po di pazienza qualcuno ti risponderà. Bisogna sempre ricordare che non siamo in una chat o in un social, ci vuole tempo!
ciauu
|
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future! - [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
|
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 05:37:20
|
| teo super sprint ha scritto:
Ho capito che alle discussioni che inserisco non risponde mai nessuno. Evidentemente tutti sanno tutto tutti sono bravi....si leggono le cose e nessuno risponde...
|
tocca che ti dai una calmata,qui non e che tutti sono a tua completa disposizione,ma se cerchi delle risposte in merito devi attendere che qualche utente si collega e sa darti la risposta che cerchi,ok, poi per la corsa io ti consiglio, un 57,per il polini devi raccordare,quindi aprire se vuoi il max e fare tutti i lavori del caso,per il pinasco ho sentito parlare che e abbastanza coppioso,per l'alluminio lo preferisco alla ghisa,pero occhio a settarlo bene. |
|
|
|
teo super sprint
Utente Medio
138 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 08:14:32
|
Scusate la maleducazione ma ultimamente vedo che nelle mie discussioni ci son visite ma poche poche risposte e allora mi son posto il problema che non interessi a nessuno. Tutto la! Questo ragazzo ci fa turismo solo che mi ha messo davanti un bel dubbio. Grazie comunque |
|
|
jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 10:52:46
|
Polini corsa 60, primaria da 23-65 e quarta da 36, albero 115\60 e il carb 26, 160 be3 140 min 65/160, scarico mega v4+. Basetta sotto e rivedi lo squish, conservativo.
|
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 12:10:18
|
ciao Teo, come ti ho scritto in privato bisogna partire dalle prestazioni che vorrebbe ottenere il tuo amico... Poi se ha un budget e voglia di fare e di ottenere diciamo illimitati allora possiamo pure dare il setup massimo rimanendo in un ambito di affidabilità che sicuramente ha come base un polini o malossi in corsa maggiorata. Indubbiamente il polini a parità di configurazione va di più del pinasco classico (anche p&p, provato personalmente), c'è l'incognita del nuovo pinasco super sport ma è da provare e secondo me rimane inferiore al polini se raccordato; e non sarei nemmeno sicurissimo sull'affidabilità perché in un po' tutte le novità di casa pinasco degli ultimi anni c'è spesso qualche castroneria che fanno.
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 15:03:18
|
Teo hai visto che piano piano le risposte che cercavi stanno arrivando, ci vuole un po di pazienza non essendo un forum una chat bisogna attendere che l'utente che è in grado di darti una risposta si colleghi. Da mio canto sono collegato spesso e volentieri nell'arco della giornata e ho si letto la tua domanda, ma non essendo in grado di darti una risposta in merito al discorso, mi sono limitato a controllare solamente se fosse lecita, in quanto non mi intendo di queste cose. Ho preferito non dire nulla pur che dirti una cosa sbagliata. Tanto sapevo che ci sono altri che avrebbero saputo risponderti. Quindi la prossima volta calma e sangue freddo e ricordate un pò tutti che qui si cerca di aiutare tutti, ma sempre senza pretese ma per pur piacere e solidarietà vespistica e per spirito di amicizia ok? |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
teo super sprint
Utente Medio
138 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 07:57:44
|
Sì sì questo lo so ma nelle mie discussioni ho notato questa cosa. Comunque grazie per chi mi ha risposto! Sopratutto a Oscar!!! |
|
|
|
Discussione |
|