Autore |
Discussione |
|
flyover
Nuovo Utente
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittą: Merano
36 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2014 : 09:22:59
|
Ciao a tutti,
mi sto chiedendo se fa problemi il collettore x il 28 (con la fascia di gomma elastica) con carburo 24 ? Non x il montaggio ma siccome il diametro interno tra carburo e collettore varia tanto, ho timore che potrebbero formarsi goccie di benzina condesata nel collettore a metį gas che aprendo la manetta vengono trascinati dentro il motore e lo ingolfano ?
Che ne dite ? Qualcuno che ha fatto certe esperienze ?
grazie mille
|
Ce di meglio...ma non a quel prezzo ;) [url=http://www.bilder-hochladen.net/files/g2yy-1e-f457-jpg-rc.html][/url] |
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittą: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2014 : 23:56:46
|
che tipo di carburatori si parla?? poi tra 28 e 24 c'č netta differenza. |
|
|
|
franke
Utente Attivo
Cittą: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 13:30:49
|
per esperienza personale, sconsiglio questa soluzione il collettore non solo deve essere il suo ma se non č raccordato alla valvola crea maggiori turbolenze e non ottieni un miglior rendimento a scapito di consumi e spreco di miscela. |
|
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittą: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 18:40:55
|
Prendi un collettore degno. |
|
|
|
flyover
Nuovo Utente
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittą: Merano
36 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 23:02:36
|
grazie x i consigli. alla fine ho preso il pwk polini 28 con il suo ollettore, senza filtro. configurazione turistica: 130 polini, aperto le luci in base e raccordate con carter, raccordato camicia pistone e luce pistone, fase aspirazione 122/61, valvola allungata e allargata, marma sito siluro, 27/69 denti dritti. provandolo a fermo con il getto originale 118 mi affogava e mi é saltata la candela. per mancanza di getti, saldato con stagno il foro e forato con una punta da 0,8mm, ora sarį circa un 84-86. montato il motore sulla vespa e mi sembrava magrolino a farfalla aperta a 3/4 fino al massimo, allora allargato un pelo con la famosa punta da0,8mm, sarį circa un 90-95 ora, da apertura 3/4 in su sembra ancora che vada peggio ma manca il famoso booo.é anche grassa ai bassi e borbotta a 1/4 di apertura, se apro a metį riprende subito bene fino a 3/4 di apertura farfalla. lo spillo é alla taqcca centrale.
Qualcuno degli esperti mi sa fare la prognosi ? grazie mille |
Ce di meglio...ma non a quel prezzo ;) [url=http://www.bilder-hochladen.net/files/g2yy-1e-f457-jpg-rc.html][/url] |
|
|
|
Discussione |
|