Autore |
Discussione |
|
fabiored75
Nuovo Utente
Città: Genova
3 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 08:54:53
|
Ciao a tutti, Rimontando il cilindro (DR 177) mi sono accorto di una cricca sulla camicia ... Vi allego la foto e spero che ci sia qualcosa da fare per non buttarlo via!!!! Grazie in anticipo.
Immagine:
101,86 KB
|
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 14:31:21
|
secondo me e da buttare,ti spiego la rottura e in una parte molto sottile quindi con le vibrazioni potrebbe rompersi in moto se lo si salda crea spessore alla camicia che tuttavia limando porti via del materiale che poi andando a saldare in profondita si deforma,senti in rettifica cosa ti dicono poi valuta i costi di eventuali saldature ,rettifiche,e i scongiuri che fada bene ,io ti consiglio uno nuovo spendi qualcosa in più ma e sicuro,questa e la mia. |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 14:47:34
|
Concordo con 150, senti in rettifica cosa ti dicono, e valuta che una cosa saldata è sempre un punto interrogativo, valuta se l'impresa vale la spesa, e vedi nuovo quanta differenza c'è da metterci rispetto alla rettifica, perchè non so la saldatura quanto possa areggere |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
fabiored75
Nuovo Utente
Città: Genova
3 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 15:06:17
|
A questo punto qualcuno ha solo il cilindro da vendere? |
|
|
150
Moderatore
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 19:20:39
|
le saldature fatte a dovere caro fabiored,reggono alla grande,pero non vanno molate,altrimenti come gia detto si va ad indebolirla,e il tuo caso purtroppo evidenzia che non e fattibile,per varie circostanze. |
|
|
|
|
Discussione |
|