Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problemi elettrici per VBB1
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Problemi elettrici per VBB1
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

steoleo81
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

60 Messaggi

Inserito il - 25/05/2014 : 09:54:56  Mostra Profilo Invia a steoleo81 un Messaggio Privato
Ciao a tutti oggi volevo sottoporvi il problema che affligge la mia cara vbb1, incominciamo col dire che :
-impianto elettrico nuovo e giusto per il modello cosi come lo statore 5 fili batteria collegata e luci tutte funzionanti perfette
-bobina accensione esterna sostituita 2 volte per sicurezza cosi come condensatore e puntine
-carburatore nuovo si pinasco 20/20 tarato giusto (colore candela ottimo).
Il problema è il seguente la vespa si accende subito e bene ma qunado passeggio a bassi regimi tende volersi spegnere ma quando mi fermo il minimo è perfetto quando invece vado allegro nessun problema; altra cosa strana che alle volte fuma e i problemi ci sono a tutti i regimi e si spegne e non c è verso di farla ripartire (candela non bagnata ma nera fuligginosa), io pensavo di sostituire la bobina di alimentazione interna che è ancora la sua vecchia;
spero che possiate aiutarmi a trovare una soluzione grazie a tutti

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 25/05/2014 : 23:20:11  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
Credo un problema di spillo.

Torna all'inizio della Pagina

steoleo81
Utente Normale

60 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 18:26:54  Mostra Profilo Invia a steoleo81 un Messaggio Privato
montato il condensatore della 500 e per scrupolo rimontato carburo originale ripulito e ricontrollato per la milionesima volta ora aspetto la clemenza del tempo e poi la provo

steoleo81
Utente Normale

60 Messaggi

Inserito il - 02/06/2014 : 10:57:48  Mostra Profilo Invia a steoleo81 un Messaggio Privato
sembra che il ritorno al suo caro 20/17 e condensatore fiat 500 abbiano fatto il miracolo ora vediamo con test di 200 km di seguito

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 02/06/2014 : 14:58:06  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
Perché il condens. Della 500

steoleo81
Utente Normale

60 Messaggi

Inserito il - 03/06/2014 : 18:28:52  Mostra Profilo Invia a steoleo81 un Messaggio Privato
Test effettuato ieri e viaggiando allegro con luci accese per tutto il tragitto che ha toccato super strada e strade di montagna posso dire che è perfetta[:D, per rispondere alla domanda di 150 [perché mi avevano consigliato la sostituzione con quello della fiat 500 vecchia]la risposta che mi hanno dato è per una maggior impedenza e regolarità di funzionamento(penso non son ferrato in materia elettrica)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever