Autore |
Discussione |
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 01:20:39
|
Continua tranquillamente qui
Ascolta che anno è la vespa, magari inserisci la sigla telaio e i numeri celando gli ultimi due numeri con XX, così vediamo se posso darti notizie più precise per il tuo restauro, il contachilometri che hai è quadrato?
|
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
tonno78
Nuovo Utente
Città: Cassola
14 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 10:25:00
|
La vespa è del 61 VS5 telaio 118000 e il contakm ovviamente è quello a ventaglio che spero vivamente funzioni.... |
|
|
d.uca23
Utente Attivo
Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 16:03:45
|
| tonno78 ha scritto:
Signori e signore....
ecco il mio gioiello...
ho già iniziato, purtroppo a martellate sul pistone perchè era un po' bloccato...
vi terrò aggiornati
Immagine:
163,29 KB
|
Capperi,spero che tu non abbia intenzione di sabbiare questa vespa... Dall' unica foto mi sembra un ottimo conservato!!!
|
Mods & Rockers
|
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 16:30:16
|
Allora vediamo se posso aiutarti
Il contachilometri a ventaglio deve essere scalato a 120km/h
I trattamenti da fare sono cromatura: ghiera faro,claxon; lucidatura a specchio: leve freno e frizione, pedale freno posteriore, leva messa in moto, modonatura parafango,manicotti manubrio; zincatura: cavalletto con relative staffe e molle, molla sospensione anteriore, ammortizzatore anteriore, rodelle boccola leva avviamento,dati cerchi ruote, tutta la bulloneria esterna, staffe per fissaggio batteria; fosfatizzazione: ammortizzatore posteriore, molla sospensione posteriore, bulloneria motore, coperchio raddrizzatore.
La sella unica biposto con scritta aquila continentale, se riuscissi a recuperare la tua che è originale non sarebbe male come sta il telaio della sella?
|
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
tonno78
Nuovo Utente
14 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 16:52:44
|
d.uca, non si vede ma c'è parecchia ruggine un po dappertutto e mi tocca sabbiare...
jason grazie mille per le info ma mi rimane il dubbio per l'ammortizzatore post, molla ok fosfatizzazione ma il resto??? perchè il mio era ramato??? non mi sembra che sia tutto nero dalle foto che ho visto in giro |
|
|
d.uca23
Utente Attivo
Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 17:46:20
|
| tonno78 ha scritto:
mi tocca sabbiare...
|
Mmm,non condivido,ma rispetto le scelte altrui Meno male che Visionario e Wyatt87 non frequntano più il forum,gli si sarebbe accapponata la pelle |
Mods & Rockers
|
|
|
tonno78
Nuovo Utente
14 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 19:47:30
|
[quote]JasonPX ha scritto:
La sella unica biposto con scritta aquila continentale, se riuscissi a recuperare la tua che è originale non sarebbe male come sta il telaio della sella?
il telaio è ruggine ma messo abbastanza bene manca solo una molla, sabbio e zincatura anche li???? |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 22:26:35
|
Sabbialo e vedi come va poi decidi e vediamo come andare avanti
|
|
|
Discussione |
|