Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa NON radiata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Vespa NON radiata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 01:20:39  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Continua tranquillamente qui

Ascolta che anno è la vespa, magari inserisci la sigla telaio e i numeri celando gli ultimi due numeri con XX, così vediamo se posso darti notizie più precise per il tuo restauro, il contachilometri che hai è quadrato?

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

tonno78
Nuovo Utente

Città: Cassola

14 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 10:25:00  Mostra Profilo Invia a tonno78 un Messaggio Privato
La vespa è del 61 VS5 telaio 118000 e il contakm ovviamente è quello a ventaglio che spero vivamente funzioni....

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 16:03:45  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
tonno78 ha scritto:

Signori e signore....

ecco il mio gioiello...

ho già iniziato, purtroppo a martellate sul pistone perchè era un po' bloccato...

vi terrò aggiornati

Immagine:

163,29 KB

Capperi,spero che tu non abbia intenzione di sabbiare questa vespa...
Dall' unica foto mi sembra un ottimo conservato!!!

Mods & Rockers

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 16:30:16  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Allora vediamo se posso aiutarti

Il contachilometri a ventaglio deve essere scalato a 120km/h

I trattamenti da fare sono cromatura: ghiera faro,claxon; lucidatura a specchio: leve freno e frizione, pedale freno posteriore, leva messa in moto, modonatura parafango,manicotti manubrio; zincatura: cavalletto con relative staffe e molle, molla sospensione anteriore, ammortizzatore anteriore, rodelle boccola leva avviamento,dati cerchi ruote, tutta la bulloneria esterna, staffe per fissaggio batteria; fosfatizzazione: ammortizzatore posteriore, molla sospensione posteriore, bulloneria motore, coperchio raddrizzatore.

La sella unica biposto con scritta aquila continentale, se riuscissi a recuperare la tua che è originale non sarebbe male come sta il telaio della sella?

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

tonno78
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 16:52:44  Mostra Profilo Invia a tonno78 un Messaggio Privato
d.uca, non si vede ma c'è parecchia ruggine un po dappertutto e mi tocca sabbiare...

jason grazie mille per le info ma mi rimane il dubbio per l'ammortizzatore post, molla ok fosfatizzazione ma il resto??? perchè il mio era ramato??? non mi sembra che sia tutto nero dalle foto che ho visto in giro

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 17:46:20  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
tonno78 ha scritto:

mi tocca sabbiare...

Mmm,non condivido,ma rispetto le scelte altrui
Meno male che Visionario e Wyatt87 non frequntano più il forum,gli si sarebbe accapponata la pelle

Mods & Rockers

tonno78
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 19:47:30  Mostra Profilo Invia a tonno78 un Messaggio Privato
[quote]JasonPX ha scritto:

La sella unica biposto con scritta aquila continentale, se riuscissi a recuperare la tua che è originale non sarebbe male come sta il telaio della sella?

il telaio è ruggine ma messo abbastanza bene manca solo una molla, sabbio e zincatura anche li????

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 22:26:35  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Sabbialo e vedi come va poi decidi e vediamo come andare avanti

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever