Autore |
Discussione |
|
mase
Nuovo Utente
Città: piacenza
41 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2014 : 10:08:55
|
Ciao, vorrei sapere quali sono i vantaggi di un'iscrizione ASI. Mi sembra di aver capito che la cifra annuale sia di almeno 100eurozzi. Visto che io col mio px150 pago 110euri/anno di assicurazione, avrei comunque dei vantaggi?
|
|
Fullchoper
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi
358 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2014 : 10:29:00
|
Se paghi 110 € all'anno credimi non vale la pena iscriversi all'asi, e' quella la cifra che andresti sempre a pagare..che a mio giudizio e'ottima...e alla fine ti perderesti solo in carte che ti faranno aspettare mesi. Maledetta burocrazia |
Fullchoper. Le mie vespe: 1 - vespa 50 special 1980 2 - vespa PX 150 2007 |
|
|
mase
Nuovo Utente
Città: piacenza
41 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2014 : 12:34:00
|
Proprio come pensavo, grazie full. |
|
|
Fullchoper
Utente Medio
Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi
358 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2014 : 12:39:29
|
Di nulla,ci sono passato anche io |
Fullchoper. Le mie vespe: 1 - vespa 50 special 1980 2 - vespa PX 150 2007 |
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2014 : 14:33:47
|
Secondo il mio parere, l'utilità che si ha iscrivendo una Vespa all'ASI o alla FMI, si riflette in due fattori. Primo: In caso d'incidente, se non iscritta ad un Registro Storico, appunto ASI o FMI, la Compagnia Assicuratrice ti liquida il danno come ferraglia, invece, se iscritta, la Compagnia Assicuratrice è obbligata a risarcire il danno completo. Secondo: Alcune Regioni hanno già iniziato a vietare la circolazione agli Euro 0 ( vedi la Lombardia) ed altre presto seguiranno. Gli unici veicoli che potranno comunque circolare, saranno solo quelli iscritti a Registri Storici, e quindi considerati di Interesse Storico Collezionistico.
Quindi, secondo il mio parere ( personale) ti conviene iscriverla. Poi, che sia ASI o che sia FMI, sta a te scegliere. |
Walter |
|
|
greenpx
Utente Medio
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2014 : 16:31:01
|
Giusto per info all'ASI adesso sbrigano la pratica subito anche meno di 2 mesi, da mè si paga 130 €/anno compreso di tessera per il club, soccorso stradale ACI anche per altri veicoli posseduti e mensile "la manovella" a casa
Quoto bocia per il resto |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
|
|
|
Discussione |
|