Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Di nuovo in sella
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Di nuovo in sella
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ClaudioPx
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

16 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 00:23:05  Mostra Profilo Invia a ClaudioPx un Messaggio Privato
Dopo lo sconforto per il furto subito, dopo affannosa ricerca, con il rischio di dovermi prendere (seppur temporaneamente) un plasticone e dopo nove giorni senza Vespa...

DI NUOVO IN SELLA!!!

L'ho trovata venerdì notte, l'ho vista sabato pomeriggio, la sono andata a prendere stamane a Fiano Romano, passaggio, revisione, "trasloco" assicurazione... ed ora è mia, sono di nuovo in sella
Non potevo stare senza Vespa, forse è per il nome di questo forum che mi sono iscritto quì piuttosto che su un'altro?

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

209 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 00:57:38  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
moto bella...complimenti! ma...cosa fondamentale...quanti sesterzi costa questo gioiellino?

Alex
Torna all'inizio della Pagina

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

209 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 00:59:15  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
ps.: manca la ruota di scorta?

Alex

mauyblade
Utente Senior

PK_2

Regione: Lombardia
Città: Lecco

1153 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 11:47:52  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
...bentornato in sella!!!

e complimenti per l'acquisto!

ciauu

@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!

- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;

...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 12:41:32  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ottimo claudio sono contento per te, ottima anche la scelta del mulo, facci sapere come ti trovi

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

greenpx
Utente Medio

p125x

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

490 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 13:12:15  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
Ben ritornato in sella
Bella la "ragazza" complimenti
Goditela e soprattutto ATTACCALAAAAA

ClaudioPx
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 14:03:50  Mostra Profilo Invia a ClaudioPx un Messaggio Privato
Sì ale, manca la ruota di scorta, stamattina me ne ha prestata una il mio amico meccanico, poi vedrò di trovarne una.
L'ho pagata 1800, direi troppo, ma ero a piedi e non potevo perdere troppo tempo a trovarne una, comunque stà molto bene di meccanica, e bene anche di carrozzeria, salvo alcuni punti di ruggine dovuti, secondo me, alla scarsa qualità costruttiva di queste Vespe "moderne" rispetto a quelle anni 80 (per parlare sempre di px).

certo greenpx, il "trauma" del furto è stato duro, l'ex propietario mi ha lasciato un arco viro, io ho preso catena e lucchetto viro, e oggi se riesco prendo un bloccadisco... ci metto di tutto... chi la volesse rubare almeno se la sudi.

Grazie a tutti per i complimenti

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 14:22:31  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Il consiglio che ti do è quello di legarla se puoi proprio dal telaio a qualcosa tipo palo ringhiera o altro di simile insomma

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

fabio.81
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 17:34:35  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
Bella Claudio!! Non hai resistito molto senza eh!!!
Ottimo acquisto cmq! mi piace,complimenti!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 22:03:10  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bravo

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

ClaudioPx
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 01/05/2014 : 00:47:11  Mostra Profilo Invia a ClaudioPx un Messaggio Privato
JasonPX ha scritto:

Il consiglio che ti do è quello di legarla se puoi proprio dal telaio a qualcosa tipo palo ringhiera o altro di simile insomma

Ci avevo già pensato, ma grazie comunque per il valido consiglio,
solo che la catena che ho rimediato, compreso il telaio non sò se ci arriva, forse con un palo non troppo grosso ce la faccio, devo provare, sennò alla forcella o catena un pochino più lunga

fabio.81 ha scritto:

Bella Claudio!! Non hai resistito molto senza eh!!!
Ottimo acquisto cmq! mi piace,complimenti!

Nun ce la posso fà... da quasi 32 anni, periodi senza Vespa ci sono stati, ma perchè era rotta la Vespa o ero rotto io, mai perchè non l'avessi

robert16fj ha scritto:

bravo

Grazie

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

209 Messaggi

Inserito il - 01/05/2014 : 11:16:04  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
ClaudioPx ha scritto:

Sì ale, manca la ruota di scorta, stamattina me ne ha prestata una il mio amico meccanico, poi vedrò di trovarne una.
L'ho pagata 1800, direi troppo, ma ero a piedi e non potevo perdere troppo tempo a trovarne una, comunque stà molto bene di meccanica, e bene anche di carrozzeria, salvo alcuni punti di ruggine dovuti, secondo me, alla scarsa qualità costruttiva di queste Vespe "moderne" rispetto a quelle anni 80 (per parlare sempre di px).

no, dai... 1800 non sono troppi!! è veramente uno spettacolo...la mia è dell'83 ma sapessi quanto vorrei un freno a disco!!!!un miscelatore!!! fare il piccolo chimico al benzinaio ha il suo fascino... ma faccio la fila ogni volta!!!

Alex

ClaudioPx
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 02/05/2014 : 23:08:15  Mostra Profilo Invia a ClaudioPx un Messaggio Privato
alerossi83 ha scritto:

no, dai... 1800 non sono troppi!! è veramente uno spettacolo...la mia è dell'83 ma sapessi quanto vorrei un freno a disco!!!!un miscelatore!!! fare il piccolo chimico al benzinaio ha il suo fascino... ma faccio la fila ogni volta!!!

Il freno a disco è sicuramente una gran cosa, il miscelatore ce lo avevo anche sui px 200 anni ottanta ed effettivamente è un'altra cosa necessaria da quando la miscela dal benzinaio non esiste più, poi c'è il faro alogeno che fà tutta un'altra luce, ma quì finiscono gli aspetti positivi.
In compenso la catalizzazione la limita, e la qualità costruttiva e dei componenti è decisamente molto più scarsa rispetto agli anni 80, per questo sostengo che 1800 sono troppi, se avesse la qualità di un tempo li varrebbe tutti, così ne vale forse 1400 e 400 di "brand" e a me sinceramente spendere soldi per un marchio non è mai piaciuto

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

209 Messaggi

Inserito il - 03/05/2014 : 09:38:20  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
beh... in rete comunque i prezzi sono questi...per lo meno dalle mie parti...
però effettivamente si vedono più che altro PX anni 80, non ho mai notato la scarsa qualità nei nuovi PX: fai riferimento alle lamiere? Alle plastiche? osservandone una in concessionario ti dirò che diverse volte mi è venuta voglia di fare il cambio... nuova fiammante! solo che si, effettivamente, nuova è veramente salata!!!

Alex

andrea2477
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 06/05/2014 : 13:33:43  Mostra Profilo Invia a andrea2477 un Messaggio Privato
Claudio bella Vespa, quanti chilometri a? Per andare e ritornare da Fiano Romano sei passato per la Via Tiberina , Prima Porta?

Su quei punti di ruggine, ci passerei un po di vernice spray grigia!

danydib9
Utente Medio

vespa1

Città: roma

189 Messaggi

Inserito il - 06/05/2014 : 14:57:13  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
ragazzi romani mi associo a quanto detto da claudio: METTETE CATENE LUCCHETTI E LUCCHETTACCI...IERI SERA HANNO FREGATO UNO SPECIAL AD UN MIO AMICO SU VIA SICILIA (ZONA PIAZZA FIUME/VIA VENETO) TAGLIANDO LA CATENA...
Pare che a roma ci sia una pronta serie di furti su commissione...occhio.....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever