Autore |
Discussione  |
ClaudioPx
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
16 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2014 : 00:23:05
|
Dopo lo sconforto per il furto subito, dopo affannosa ricerca, con il rischio di dovermi prendere (seppur temporaneamente) un plasticone e dopo nove giorni senza Vespa...
DI NUOVO IN SELLA!!! 

L'ho trovata venerdì notte, l'ho vista sabato pomeriggio, la sono andata a prendere stamane a Fiano Romano, passaggio, revisione, "trasloco" assicurazione... ed ora è mia, sono di nuovo in sella  Non potevo stare senza Vespa, forse è per il nome di questo forum che mi sono iscritto quì piuttosto che su un'altro? 
|
|
alerossi83
Utente Medio

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia
209 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2014 : 00:57:38
|
moto bella...complimenti! ma...cosa fondamentale...quanti sesterzi costa questo gioiellino? |
Alex |
 |
|
alerossi83
Utente Medio

209 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2014 : 00:59:15
|
ps.: manca la ruota di scorta?  |
Alex |
 |
|
mauyblade
Utente Senior

Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2014 : 11:47:52
|
...bentornato in sella!!!
e complimenti per l'acquisto!
ciauu
|
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future!
- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2014 : 12:41:32
|
Ottimo claudio sono contento per te, ottima anche la scelta del mulo, facci sapere come ti trovi |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
greenpx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2014 : 13:12:15
|
Ben ritornato in sella Bella la "ragazza" complimenti Goditela e soprattutto ATTACCALAAAAA   |
 |
|
ClaudioPx
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2014 : 14:03:50
|
Sì ale, manca la ruota di scorta, stamattina me ne ha prestata una il mio amico meccanico, poi vedrò di trovarne una. L'ho pagata 1800, direi troppo, ma ero a piedi e non potevo perdere troppo tempo a trovarne una, comunque stà molto bene di meccanica, e bene anche di carrozzeria, salvo alcuni punti di ruggine dovuti, secondo me, alla scarsa qualità costruttiva di queste Vespe "moderne" rispetto a quelle anni 80 (per parlare sempre di px).
certo greenpx, il "trauma" del furto è stato duro, l'ex propietario mi ha lasciato un arco viro, io ho preso catena e lucchetto viro, e oggi se riesco prendo un bloccadisco... ci metto di tutto... chi la volesse rubare almeno se la sudi.
Grazie a tutti per i complimenti |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2014 : 14:22:31
|
Il consiglio che ti do è quello di legarla se puoi proprio dal telaio a qualcosa tipo palo ringhiera o altro di simile insomma |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
fabio.81
Utente Medio

149 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2014 : 17:34:35
|
Bella Claudio!! Non hai resistito molto senza eh!!! Ottimo acquisto cmq! mi piace,complimenti! |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2014 : 22:03:10
|
bravo |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
ClaudioPx
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2014 : 00:47:11
|
| JasonPX ha scritto:
Il consiglio che ti do è quello di legarla se puoi proprio dal telaio a qualcosa tipo palo ringhiera o altro di simile insomma
|
Ci avevo già pensato, ma grazie comunque per il valido consiglio, solo che la catena che ho rimediato, compreso il telaio non sò se ci arriva, forse con un palo non troppo grosso ce la faccio, devo provare, sennò alla forcella o catena un pochino più lunga 
| fabio.81 ha scritto:
Bella Claudio!! Non hai resistito molto senza eh!!! Ottimo acquisto cmq! mi piace,complimenti!
|
Nun ce la posso fà... da quasi 32 anni, periodi senza Vespa ci sono stati, ma perchè era rotta la Vespa o ero rotto io, mai perchè non l'avessi
| robert16fj ha scritto:
bravo
|
Grazie  |
 |
|
alerossi83
Utente Medio

209 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2014 : 11:16:04
|
| ClaudioPx ha scritto:
Sì ale, manca la ruota di scorta, stamattina me ne ha prestata una il mio amico meccanico, poi vedrò di trovarne una. L'ho pagata 1800, direi troppo, ma ero a piedi e non potevo perdere troppo tempo a trovarne una, comunque stà molto bene di meccanica, e bene anche di carrozzeria, salvo alcuni punti di ruggine dovuti, secondo me, alla scarsa qualità costruttiva di queste Vespe "moderne" rispetto a quelle anni 80 (per parlare sempre di px).
|
no, dai... 1800 non sono troppi!! è veramente uno spettacolo...la mia è dell'83 ma sapessi quanto vorrei un freno a disco!!!!un miscelatore!!! fare il piccolo chimico al benzinaio ha il suo fascino... ma faccio la fila ogni volta!!!
|
Alex |
 |
|
ClaudioPx
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2014 : 23:08:15
|
| alerossi83 ha scritto:
no, dai... 1800 non sono troppi!! è veramente uno spettacolo...la mia è dell'83 ma sapessi quanto vorrei un freno a disco!!!!un miscelatore!!! fare il piccolo chimico al benzinaio ha il suo fascino... ma faccio la fila ogni volta!!!
|
Il freno a disco è sicuramente una gran cosa, il miscelatore ce lo avevo anche sui px 200 anni ottanta ed effettivamente è un'altra cosa necessaria da quando la miscela dal benzinaio non esiste più, poi c'è il faro alogeno che fà tutta un'altra luce, ma quì finiscono gli aspetti positivi. In compenso la catalizzazione la limita, e la qualità costruttiva e dei componenti è decisamente molto più scarsa rispetto agli anni 80, per questo sostengo che 1800 sono troppi, se avesse la qualità di un tempo li varrebbe tutti, così ne vale forse 1400 e 400 di "brand" e a me sinceramente spendere soldi per un marchio non è mai piaciuto |
 |
|
alerossi83
Utente Medio

209 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2014 : 09:38:20
|
beh... in rete comunque i prezzi sono questi...per lo meno dalle mie parti... però effettivamente si vedono più che altro PX anni 80, non ho mai notato la scarsa qualità nei nuovi PX: fai riferimento alle lamiere? Alle plastiche? osservandone una in concessionario ti dirò che diverse volte mi è venuta voglia di fare il cambio... nuova fiammante! solo che si, effettivamente, nuova è veramente salata!!! |
Alex |
 |
|
andrea2477
Nuovo Utente
22 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 13:33:43
|
Claudio bella Vespa, quanti chilometri a? Per andare e ritornare da Fiano Romano sei passato per la Via Tiberina , Prima Porta?
Su quei punti di ruggine, ci passerei un po di vernice spray grigia! |
 |
|
danydib9
Utente Medio

Città: roma
189 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 14:57:13
|
ragazzi romani mi associo a quanto detto da claudio: METTETE CATENE LUCCHETTI E LUCCHETTACCI...IERI SERA HANNO FREGATO UNO SPECIAL AD UN MIO AMICO SU VIA SICILIA (ZONA PIAZZA FIUME/VIA VENETO) TAGLIANDO LA CATENA... Pare che a roma ci sia una pronta serie di furti su commissione...occhio..... |
 |
|
Discussione  |
|