Autore |
Discussione |
|
piccy152
Nuovo Utente
Città: Brescia
5 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2014 : 13:44:56
|
Buongiorno a tutti, sono neofita di questo forum e soprattutto di Vespe... nel dubbio quindi, ho deciso di provare a rivolgermi a voi
Ho una Vespa 125 di mio nonno, ferma da più di 20 anni. Sono andata all'autoscuola col libretto e foglio complementare per chiedere cosa dovevo fare. Per mia fortuna, mi è stato detto che la Vespa non è stata radiata d'ufficio e quindi mi basta fare un passaggio di proprietà... e fin qui tutto bene!
Adesso però sorgono i "problemi": in Lombardia è vietata la circolazione ai mezzi euro 0 e quindi dovrei iscrivere la Vespa all'FMI. C'è la possibilità di fare la Vespa di un color originale ma non di quel modello. O meglio, la mia è un blu scuro, la vernice che abbiamo acquistato è azzurra...
Grazie mille
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2014 : 15:00:46
|
Ciao gentilmente potresti presentarti nell'apposita area del forum conosciamoci:area presentazioni e/o incontri grazie |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2014 : 15:10:01
|
Per le iscrizioni al registro storico ASI o FMI, le vespe devono essere perfettamente conservate in ogni sua parte, colore compreso, o perfettamente restaurate secondo le caratteristiche dell'epoca.