Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia Vespa non c'è più
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 La mia Vespa non c'è più
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ClaudioPx
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

16 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 14:15:32  Mostra Profilo Invia a ClaudioPx un Messaggio Privato
Sono disperato...
Ieri sono sceso a prenere il giornale e la Vespa, parcheggiata sotto casa non c'era più
E'un PX freno a disco bianca del 2005, avevo bloccasterzo e blaccadisco, e non avendo trovato i resti di quest'ultimo penso che se la siano caricata con un furgone, il che mi fà pensare più ad un furto su commissione, che alla "necessità" di reperire un mezzo per fare uno scippo o una rapina, cosa che abbassa drasticamente le speranze di ritrovarla.
Il furto è avvenuto in zona torrevecchia a Roma, vicino L.go Arturo Donaggio per chi conosce la zona, se qualcuno venisse a sapere qualsiasi cosa mi possa aiutare a ritrovarla, lo prego di farmi sapere.
Oltre al danno affettivo ed a quello economico, c'è l'aspetto pratico... ora sono a piedi e diventa difficile anche solo mettermi in cerca di una "sostituta".
So che difficilmente qualcuno potrà aiutarmi, ma avevo anche bisogno di condividere questa "tragedia" con chi mi può capire... sono a pezzi

Ciao
Claudio

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 14:27:18  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Cavolo pure il giorno di Pasqua!
Ti conviene inserire anche il numero di targa e telaio,metti caso sei fortunato e qualcuno la vede...

Massima solidarietà!
Mi auguro che la ritroverai.

Mods & Rockers
Torna all'inizio della Pagina

mauyblade
Utente Senior

PK_2

Regione: Lombardia
Città: Lecco

1153 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 15:00:50  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
Mi dispiace tanto amico, esserci conosciuti in questa triste occasione.
Posta qualche foto e qualche dato in più come giá scritto, così magari possiamo esserti più utili.

Mi dispiace davvero, la sottrazione di una Vespa é sempre una TRISTISSIMA

ciauu

@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!

- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;

...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 17:19:00  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
zio ca.......che bastardi....anche a pasqua.mi dispiace tantissimo

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 17:40:34  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Inserisci una foto, numero di telaio e targa così posso postare il tutto su Facebook VespaforeverClub
Avrai una visibilità maggiore...
Mi dispiace molto.....

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 18:58:05  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
mi spiace ti faccio un imbocca al lupo per ritrovarla.

ClaudioPx
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 18:59:35  Mostra Profilo Invia a ClaudioPx un Messaggio Privato
Foto non ne ho... comunque PX 150 My (freno a disco) tutta originale, bianca, sella commerciale (ma praticamente identica), portapacchi posteriore nero, chiappe e parafango con botte e ruggine, freccia posteriore dx rotta (senza vetro e lampadina), una "tacca" sul bordoscudo dove "batte" il faro quando si rompe il finecorsa della forcella, manopola dx con estremità rotta (entrambe senza la borchia finta cromata).
Targa CM18019
Telaio... è il caso di renderlo pubblico? Va bene che risulta rubata, ma magari a qualcuno viene in mente di "riutilizzarlo"... non vorrei avere altre rogne.

Grazie a tutti

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 21:05:13  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Fatto..... speriamo

https://www.facebook.com/pages/VespaforeverClub/293241544059351

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 21:29:04  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Certo che adesso se ne cominciano a sentire troppe de ste storie, comunque la tecnica è quella se le caricano proprio

Massima solidarietà per te fratello vespista,

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

lucio_vf
Utente Medio

lucio1

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI

326 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 23:51:35  Mostra Profilo Invia a lucio_vf un Messaggio Privato
ClaudioPx ha scritto:

Targa CM18019
Telaio... è il caso di renderlo pubblico? Va bene che risulta rubata, ma magari a qualcuno viene in mente di "riutilizzarlo"... non vorrei avere altre rogne.

Il numero di telaio e' altrettanto inutilizzabile del numero targa: risulta comunque appartenente ad un veicolo rubato.
Pubblicandolo renderai piu' difficile la vita di chi tentera' di piazzare il telaio tra qualche tempo, magari ad una delle note mostre scambio del settore.
Ti sono vicino, nessuno dovrebbe provare l'amarezza del furto della propria amata vespa (nessuno dovrebbe provare l'amarezza di QUALSIASI furto, ad essere precisi) :-(

Cerco 125 Primavera da restauro o conservata.

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

209 Messaggi

Inserito il - 22/04/2014 : 00:11:14  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
Massima solidarietà per il furto subito. E' il secondo caso in pochi giorni! non mi fa stare tranquillo questa cosa...

Alex

jodreed
Utente Attivo

564 Messaggi

Inserito il - 22/04/2014 : 01:54:04  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Mi spiace. Troppi furti di px a roma, sono preoccupato e sconsolato.

greenpx
Utente Medio

p125x

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

490 Messaggi

Inserito il - 22/04/2014 : 10:48:50  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
SOLIDARITA' da Vespista e da uomo... di altro che dire....

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!

fabio.81
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 22/04/2014 : 10:59:58  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
jodreed ha scritto:

Mi spiace. Troppi furti di px a roma, sono preoccupato e sconsolato.

Mi sto preoccupando parecchio pure io!!
oltre a 2 catene e un telo che copre tutto non so che fare di piu!
Cmq solidarieta massima a claudio e poi ho memorizzato targa e mezzo..
hai visto mai..

ClaudioPx
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 22/04/2014 : 13:28:47  Mostra Profilo Invia a ClaudioPx un Messaggio Privato
Posto anche il num. di telaio, almeno servisse a qualcuno per evitare la "sola", se non a me per ritrovarla.
OAZAP31EST04 (la prima è una o, la penultima uno zero).
L'idea che mi sono fatto è che l'abbiano rubata per utilizzare il motore e magari altro su un PX anni 80/90 e rivenderlo come storico, altrimenti muoversi con un furgone per qualche centinaio di euro... bho.
Grazie ancora a tutti, se non altro per la solidarietà.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever