Autore |
Discussione  |
|
ClaudioPx
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
16 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 14:15:32
|
Sono disperato... Ieri sono sceso a prenere il giornale e la Vespa, parcheggiata sotto casa non c'era più  E'un PX freno a disco bianca del 2005, avevo bloccasterzo e blaccadisco, e non avendo trovato i resti di quest'ultimo penso che se la siano caricata con un furgone, il che mi fà pensare più ad un furto su commissione, che alla "necessità" di reperire un mezzo per fare uno scippo o una rapina, cosa che abbassa drasticamente le speranze di ritrovarla. Il furto è avvenuto in zona torrevecchia a Roma, vicino L.go Arturo Donaggio per chi conosce la zona, se qualcuno venisse a sapere qualsiasi cosa mi possa aiutare a ritrovarla, lo prego di farmi sapere. Oltre al danno affettivo ed a quello economico, c'è l'aspetto pratico... ora sono a piedi e diventa difficile anche solo mettermi in cerca di una "sostituta". So che difficilmente qualcuno potrà aiutarmi, ma avevo anche bisogno di condividere questa "tragedia" con chi mi può capire... sono a pezzi
Ciao Claudio
|
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 14:27:18
|
Cavolo pure il giorno di Pasqua!    Ti conviene inserire anche il numero di targa e telaio,metti caso sei fortunato e qualcuno la vede...
Massima solidarietà! Mi auguro che la ritroverai. |
Mods & Rockers
 |
 |
|
mauyblade
Utente Senior

Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 15:00:50
|
Mi dispiace tanto amico, esserci conosciuti in questa triste occasione. Posta qualche foto e qualche dato in più come giá scritto, così magari possiamo esserti più utili.
Mi dispiace davvero, la sottrazione di una Vespa é sempre una TRISTISSIMA
ciauu
|
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future!
- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 17:19:00
|
zio ca.......che bastardi....anche a pasqua.mi dispiace tantissimo |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 17:40:34
|
Inserisci una foto, numero di telaio e targa così posso postare il tutto su Facebook VespaforeverClub Avrai una visibilità maggiore... Mi dispiace molto..... |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 18:58:05
|
mi spiace ti faccio un imbocca al lupo per ritrovarla. |
 |
 |
|
ClaudioPx
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 18:59:35
|
Foto non ne ho... comunque PX 150 My (freno a disco) tutta originale, bianca, sella commerciale (ma praticamente identica), portapacchi posteriore nero, chiappe e parafango con botte e ruggine, freccia posteriore dx rotta (senza vetro e lampadina), una "tacca" sul bordoscudo dove "batte" il faro quando si rompe il finecorsa della forcella, manopola dx con estremità rotta (entrambe senza la borchia finta cromata). Targa CM18019 Telaio... è il caso di renderlo pubblico? Va bene che risulta rubata, ma magari a qualcuno viene in mente di "riutilizzarlo"... non vorrei avere altre rogne.
Grazie a tutti |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 21:29:04
|
Certo che adesso se ne cominciano a sentire troppe de ste storie, comunque la tecnica è quella se le caricano proprio
Massima solidarietà per te fratello vespista,   |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
lucio_vf
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 23:51:35
|
| ClaudioPx ha scritto:
Targa CM18019 Telaio... è il caso di renderlo pubblico? Va bene che risulta rubata, ma magari a qualcuno viene in mente di "riutilizzarlo"... non vorrei avere altre rogne.
|
Il numero di telaio e' altrettanto inutilizzabile del numero targa: risulta comunque appartenente ad un veicolo rubato. Pubblicandolo renderai piu' difficile la vita di chi tentera' di piazzare il telaio tra qualche tempo, magari ad una delle note mostre scambio del settore. Ti sono vicino, nessuno dovrebbe provare l'amarezza del furto della propria amata vespa (nessuno dovrebbe provare l'amarezza di QUALSIASI furto, ad essere precisi) :-( |
Cerco 125 Primavera da restauro o conservata. |
 |
|
alerossi83
Utente Medio

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia
209 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2014 : 00:11:14
|
Massima solidarietà per il furto subito. E' il secondo caso in pochi giorni! non mi fa stare tranquillo questa cosa... |
Alex |
 |
|
jodreed
Utente Attivo

564 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2014 : 01:54:04
|
Mi spiace. Troppi furti di px a roma, sono preoccupato e sconsolato. |
 |
|
greenpx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2014 : 10:48:50
|
SOLIDARITA' da Vespista e da uomo... di altro che dire.... |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
 |
|
fabio.81
Utente Medio

149 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2014 : 10:59:58
|
| jodreed ha scritto:
Mi spiace. Troppi furti di px a roma, sono preoccupato e sconsolato.
|
Mi sto preoccupando parecchio pure io!! oltre a 2 catene e un telo che copre tutto non so che fare di piu! Cmq solidarieta massima a claudio e poi ho memorizzato targa e mezzo.. hai visto mai.. |
 |
|
ClaudioPx
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2014 : 13:28:47
|
Posto anche il num. di telaio, almeno servisse a qualcuno per evitare la "sola", se non a me per ritrovarla. OAZAP31EST04 (la prima è una o, la penultima uno zero). L'idea che mi sono fatto è che l'abbiano rubata per utilizzare il motore e magari altro su un PX anni 80/90 e rivenderlo come storico, altrimenti muoversi con un furgone per qualche centinaio di euro... bho. Grazie ancora a tutti, se non altro per la solidarietà. |
 |
|
|
Discussione  |
|