Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 177 Dr su Px my
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 177 Dr su Px my
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poeta
Moderatore

logo
Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 15:40:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Montato ieri l'altro il dr sotto la pX del 2005...

marmitta polini vecchia anni 80

cilindro DR 177 con guarnizione di base in carta da 0,5

carburatore 20-20 SI raccordato di base alla scatola e condotto alla valvola migliorato nei flussi di dremel, getti 48-140 minimo BE3-160-112 al massimo filtro originale

rapporto nativo 21-68

Come và dopo un brevissimo rodaggio (nulla) l'ho tirata per bene raggiunge i 120 di strumento, non è una bomba di potenza ma a fondo scala ci arriva...

l'ho provata poi ieri in autostrada sul raccordo anulare, a 2/3 di manetta sono sui 110, a tutta birra sui 120, la cosa stupefacente è che il motore è affidabilissimo sin da subito seppure ho pochissimi chilometri percorsi di rodaggio e capace di tenere la sua massima andatura senza problemi, altra cosa quasi anomala è il rumore, il DR è rumoroso e si sa, ma questo in vero non sferraglia al minimo per come mi aspettavo, la marmitta a serpentone una POLINI molto datata è poi curiosamente silenziosa, fa davvero un trillio leggero e nulla di più....

certo non è formidabile, diciamo che và meglio del 150, per certo più veloce, ma non è esuberante come prestazioni, non ha cioè potenza...

si attesta sul livello della 200, superandola appena in vel max ma non eguagliandone la spinta.

vediamo se trovo modo e tempo di fare un video.

pugnodidadi

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 15:50:32  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Si sa il Dr ottimizzato arriva a circa 105 al massimo, vibrando e soffrendo......non male per quel che costa e sempre meglio dei 90 scarsi originali del px 150.
Paolo tra un po' sei hai un 177 spinto ti faccio provare la mia espansione, è già verniciata la pancia, devo solo terminare l'ultima saldatura.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 16:06:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Di 177 spinti ne ho uno sullo scaffale.. un polini rifasato albero simonini 24 e chi più ne ha più ne metta...

ma che marma hai fatta??? Tipo padella? o tutta coni?

Il mio DR non và a 105 di GPS però... nessuno mi crede cavolo... su VR mi pigliano pure per il sedere ma ci sono abituato e non gli do peso che sono un signore (nel senso che ho 100 anni)...

ieri 28 km di raccordo tutti tirati a mazzetta sui 120, in discesa ero fuori scala!!! Cioè con l'ago a battuta oltre i 120...
e non soffriva affatto... km di rodaggio circa... ehm... cinque, forse quattro...

Capisco bene che nessuno mi crede.... ma che ci devo fare i DR mi vanno tutti così... quello di Erry se ci monta la megadella al posto della sito.... robe da non credere immagino...

pugnodidadi

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 16:20:05  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Ho fatto una tutta a coni con della roba presa al Motodays dal Marri; una favola ripiegata, tipo la quattrini per il px, mi sono ispirato a quella. Ovvio che il motore deve essere una bomba!

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 22:03:40  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
sei un mostro, ovviamente nel senso buono

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

209 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 10:35:58  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
il mio nuovo dr con i rapporti originali del 125E fa 95... effettivi... non è una ferrari, ma prende velocità pure in salita!!!
l'unica cosa che mi turba sono le vibrazioni abominevoli che ho paura che mi smontino la vespa...
per il rumore di ferraglia al minimo creso che sia normale, ma certo che è tanto tanto!!!

Alex
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever