Autore |
Discussione  |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 13:31:48
|
Eccomi qua vi avevo anticipato che sarei uscito dal forum Per alcuni signori, ebbene ho aspettato il momento giusto. Non ho più una vespa ancora le tasse bollette e cazzi vari mi attanagliano Ho venduto la px 200 questa mattina pagata bene a dire il vero 2500.ora il mio prossimo obbiettivo e la struzzo Ma passerà del tempo.concludendo non ho più una vespa e quindi non ha senso restare nel forum. Un saluto speciale a sole due persone Vittorio e poeta unabbraccio
|
testa alberto |
|
danydib9
Utente Medio

Città: roma
189 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 16:03:26
|
Tante care cose.....avere una Vespa non vuol dire essere vespisti...e ce chi non ne ha ma e meglio di 10milioni di collezionisti |
 |
|
greenpx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 17:51:20
|
Proprietario o nò la Vespa è passione!!! Personalmente dagli anni '80 al 2013 sono rimasto senza ma, l'istinto e la passione mi hanno sempre costretto a girarmi quando ne è passata una mai indifferente insomma "vespite acuta"  Questo forum poi mi sembra che abbia tante sezioni non tecniche, quindi l'equazione HO UNA VESPA = STO NEL FORUM non la vedo corretta 
Se proprio hai deciso da me un arrivederci |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 19:12:27
|
Certo è solo una pausa... prima o poi tornerai in sella per certo, la vespa può attendere, ma prima o poi ritorna! |
pugnodidadi |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
jodreed
Utente Attivo

Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 19:53:02
|
L'hai già detto tu, il tuo prossimo obiettivo è la struzzo e, anche se passerà del tempo, tornerai in vespa e forse anche sul forum. Forse tornerai prima, magari aiutando qualche neofita.... un saluto |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 11:51:04
|
Grazie a tutti quelli che hanno risposto. godetevi le vostre vespa oggi mio cognato mi ha regalato uno scarabeo ma non è la stessa cosa giusto per muovermi a Roma ,Tivoli e dintorni. ma io voglio la struzzo al limite mi accontenterei anche di questa vb1 vuole 3000£ ha i documenti in regola e targata Roma. http://img34.vespaforever.net?/img34/7062/ib30.jpg
|
testa alberto |
 |
|
|
Discussione  |
|