Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Viaggio in Vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 Viaggio in Vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andreapiazzoli
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Bergamo


3 Messaggi


Inserito il - 20/02/2014 : 18:25:02  Mostra Profilo Invia a andreapiazzoli un Messaggio Privato
Ciao vespisti! č giunta l'ora per fare il mio primo viaggio con la mia Vespa SprintVeloce! Visto che č il mio primo viaggio, volevo chiedervi qualche dritta!
Per esempio come faccio a preparare un itinerario con googlemaps o con guida michelin senza autostrade o strade extraurbane principali?
Che attrezzatura consigliate di portare von me?
č opportuno che impari a far qualche lavoretto, visto che non ho mai messo mano in una moto?
Se esiste giā una discussione simile perdonatemi ma non l'ho trovata.
Grazie mille
Andrea

andreapiazzoli

rudy
Utente Attivo

yessss


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittā: Trieste


744 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 12:15:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32931&SearchTerms=,attrezzi,vespa
Torna all'inizio della Pagina

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Cittā: Montesilvano


1183 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 13:21:06  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
Ciao, l'utilizzo di google maps č abbastanza intuitivo, sulla sinistra scegli il punto di partenza e quello di arrivo e ti da un itinerario. poi sempre nello stesso riquadro tra le opzioni scegli evita pedaggi e ti calcola l'itinerario senza autostrade. Sul cosa portarsi dipende... cosa intendi gli attrezzi? i ricambi? vestiario? viveri? medicine?
Se non sai "mettere mano ad una moto" č bene che la vespa sia in perfette condizioni e affidabile. l'unica cosa che potrebbe essere indispensabile č saper sostituire la ruota in caso di foratura.

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479
Torna all'inizio della Pagina

andreapiazzoli
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Bergamo


3 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 13:30:30  Mostra Profilo Invia a andreapiazzoli un Messaggio Privato

Io pensavo di portare con me giusto ruota di scorta, una camera d'aria e una candela. Il problema di Google maps č che da itinerari che comprendono extraurbane principali e quindi non percorribili con moto al di sotto di 150 cm3. Essendo la SprintVeloce 145cm3 di cilindrata a libretto non potrei percorrerle.
Comunque grazie mille!

andreapiazzoli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever