MaxT5
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 14:35:57
|
...come i viaggi!
Immagine:
97,23 KB
"Ora il Generale dopo quasi 9000 km , 3 gomme ultra finite e’ tornato nuovamente in gabbia senza piu’ benzina nel serbatoio. Io sono sfinito, abbiamo incassato pugni dal vento, attraversato le Ande 2 volte e anche il favoloso deserto di Atacama e la Valle della Luna con la sua poesia, schivato camion immensi e autobus impazziti, branchi di cani randagi pronti a mordere, percorso la strada sulla costa piu’bella che abbia mai visto, la pampa infuocata e il sud piovoso e ventoso, visti i Gaucho correre liberi nella Pampa, e cow-boy cileni nel rodeo, siamo stati anche ospiti di una radio che ci ha invitato per raccontare del viaggio (in spagnolo!!!!) e molto altro ho visto, provato e sentito.
Ma tutte le meraviglie viste non sarebbero state tali senza l’anima dei suoi abitanti. In questo viaggio ho trovato l’umanita’, un umanita’ ospitale gentile e nobile"
Ma sempre pronti a ricominciare.... Tutto su terraeasfalto.it
|
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
|