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                 max990 
                Nuovo Utente 
                 
                 
                
                Città: Torre del Greco 
                
  
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                       Inserito il - 12/02/2014 :  16:04:39
                        
                 
                      
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                       Salve ragazzi ho un px 150 dell'84, vorrei qualche consiglio su come elaborare il mio px ( premessa budget 300€): - Gruppo termico Polini, Pinasco o Dr ; non vorrei lavorare i carter - Albero originale - Carburatore SI 20/20 per il momento, poi provvederò per un SI 24/24 - E' possibile mantenere i rapporti originali o devo per forza cambiarli? - Padellino originale, poi si vedrà per una megadella Vorrei avere un pò di spinta in più, preservando l'affidabilità che dite può andare per il momento questa configurazione?
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                 danydib9 
                Utente Medio 
                   
                 
                
  
                 
                
                 Regione: Lazio 
                Prov.: Roma 
                Città: roma 
               
  
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                       Inserito il - 12/02/2014 :  19:29:21
                        
                 
                      
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                      |  solito discorso se non devi raccordare vai di dr ben stondato e allisciato....rapporti i suoi al massimo cambia il pignoncino con un drt...carburo ok il 20/20 cambia getto del max...marmitta vedi tu... | 
                     
                    
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                 max990 
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                       Inserito il - 12/02/2014 :  19:48:56
                        
                 
                      
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                      |  Il Dr è inferiore sia di qualità che di prestazioni rispetto al Polini e Pinasco? Che differenze ci sono tra questi gruppi termici? | 
                     
                    
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                 IO VESPO 
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                       Inserito il - 12/02/2014 :  21:40:48
                        
                 
                      
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                       Hai premesso che hai un budget di €300, vuoi un po' di spinta in piu' preservando affidabilita'e non vuoi raccordare... giusto?  GT 177 DR un centinaio di euri, ti garantisce qualita' dei materiali, affidabilita' senza raccordare e ti da quella spinta che desideri. Gli altri che hai mensionato sono certamente di un livello superiore come prestazioni ma richiedono raccordi per garantirti quell' affidabilita' che giustamente desideri e sono fuori budget. Con un pignone z22, getti appropriati ti resta anche budget sufficiente per comprarti la megadella v 1.4. Te lo dico perche' l'ho appena fatto e ho speso meno del budget che ti sei dato e avevo esattamente le tue esigenze!  | 
                     
                    
                        video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8 Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479 | 
                     
                    
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                 max990 
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                       Inserito il - 12/02/2014 :  21:58:59
                        
                 
                      
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                      |  A questo punto mi conviene il Dr visto il budget e anche perchè non voglio lavorare il motore in maniera invasiva, comunque come ti trovi con questa configurazione? E' divertente da guidare? Per il rodaggio i classici 1000km? | 
                     
                    
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                 IO VESPO 
                Utente Senior 
                     
                 
                
  
                 
                
                Prov.: Pescara 
                Città: Montesilvano 
               
  
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                       Inserito il - 12/02/2014 :  22:29:13
                        
                 
                      
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                      |  Se vuoi mettere un cilindro eccellente anche senza raccordare, prova il malossi 166, adegua i getti (presenti con cilindro), candela grado 8, lascia il 20, metti la megadella 1.4 e via. 300 euro ed una vespa veloce e affidabile. | 
                     
                    
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                 10000giri 
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                       Inserito il - 12/02/2014 :  22:40:56
                        
                 
                      
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                       Ma non sarebbe meglio cambiare albero con un anticipato e mettere il 24 con quei 300 euri?
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                 max990 
                Nuovo Utente 
                 
                 
                
                 
                
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                       Inserito il - 12/02/2014 :  22:54:59
                        
                 
                      
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                      |  Che differenze ci sono tra il Malossi e il Dr? | 
                     
                    
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                Prov.: Pescara 
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                       Inserito il - 13/02/2014 :  05:55:34
                        
                 
                      
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                        |  10000giri ha scritto: 
  Ma non sarebbe meglio cambiare albero con un anticipato e mettere il 24 con quei 300 euri?
 
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  per l'albero se ne vanno altri 100 euro, devi scoppiare il motore e se non se ne approfitta per cambiare cuscinetti paraolio e crocera si fa proprio una sciocchezza e sono altre 50/60 euro... poi hai terminato il budget e... vai con il padellino originale??? mmmm non mi sembra l'ideale.    | 
                     
                    
                        video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8 Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479 | 
                     
                    
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                Prov.: Pescara 
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                Città: Roma 
               
  
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                       Inserito il - 13/02/2014 :  09:09:12
                        
                 
                      
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                      |  160 malossi e getti e 145 la megadella, 5 euro la candela; sfora di poco. | 
                     
                    
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                 jodreed 
                Utente Attivo 
                    
                 
                
                 
                
                 Regione: Lazio 
                Città: Roma 
               
  
                 564 Messaggi  | 
                
                  
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                 et3125 
                Utente Medio 
                   
                 
                
                 
                
                Prov.: Roma 
                Città: Fiano Romano 
               
  
                 184 Messaggi  | 
                
                  
                    
                      
                       Inserito il - 13/02/2014 :  09:32:53
                        
                 
                      
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                       Occhio che quella è la versione vecchia, sempre valida ma vecchia!
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                 JasonPX 
                Moderatore 
                      
                 
                
  
                 
                
                 Regione: Puglia 
                Prov.: Bari 
                Città: Bari 
               
  
                 2190 Messaggi  | 
                
                  
                    
                      
                       Inserito il - 13/02/2014 :  10:54:24
                        
                 
                      
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                       Questa è una discussione che mi interessa molto, anch'io prima di questa primavera vorrei montare un gruppo termico 177 per il mio p125x, in quanto la salita per uscire dal mio garage e ripidissima, praticamente quando la faccio alla fine la vespa si impenna sempre perché data la ripidità devo salire a manetta. Ma ho un po' di titubanze ho paura che la vespa perda di affidabilità, nel senso se facendo questa leggera modifica la vespa ha quell'affidabilità di motore come l'originale e con il tempo non reca problemi? Poi ho la sfiga che pur essendo romano dove c'è il mitico poeta vivo a bari e qui mi pare che non ci sia nessun membro del forum, con cui magari condividere e chiedere consigli e magari fare qualche lavoretto insieme aiutandoci a vicenda    P.S.: Ma la mega padella v1.4 dove si acquista e il costo? | 
                     
                    
                         LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum)  Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) | 
                     
                    
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                 max990 
                Nuovo Utente 
                 
                 
                
                 
                
                Città: Torre del Greco 
               
  
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                       Inserito il - 13/02/2014 :  12:23:21
                        
                 
                      
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                      |  Per comprare la megadella devi contattare l'utente Mega, se non sbaglio il prezzo è di 130€ comprese le spese di spedizione, per ulteriori info mandagli un mp | 
                     
                    
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