Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Acquisto VNB5T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Acquisto VNB5T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Frał
Utente Medio

me

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari

387 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 17:40:05  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
Sono in trattativa per una vnb5t con documenti da passaggio, carrozzeria in ottime condizioni, ma da riverniciare totalmente.
Mancano i due fanali, la sella e il contakm. Accessori insomma reperibili in commercio.

Il venditore non scende sotto i 1500. Che dite? il prezzo č giusto?

A me piace un sacco, e poi la restaurerei io con calma, come ho fatto per la special, ma, ecco, vorrei solo sapere se il prezzo č buono.

Francesco.

Frał

Frał
Utente Medio

me

387 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 15:55:17  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
Nessuno????

Frał
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittą: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 20:08:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
se non ha ruggine se vą in moto se doc e numeri sono OK ed č pronta passaggio a 1500 ci stą tutta....

sella restaurolandia o scooter vintage sui 100 e sui 40 il cuscino bello, strumento sui 100, fanale ant cornice altri 100 post altri 100, roba siem...

pugnodidadi

Frał
Utente Medio

me

387 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 22:19:58  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
azz... tutto a 100, bene, dimenticavo, mancano anche i listelli pedana, no, fammi indovinare..... 100????

Grazie mille Poeta, era la spinta che mi serviva per andare fino in fondo nella trattativa... Se riesco a prenderla Posto le foto e, ovviamente, mi farņ consigliare da voi per il restauro.

Grazie ancora

Frał

Paolo_in_Uaz
Nuovo Utente

Cittą: Noci (BA) - Cagliari

11 Messaggi

Inserito il - 20/03/2014 : 15:54:13  Mostra Profilo Invia a Paolo_in_Uaz un Messaggio Privato
io a giugno scorso ne ho presa una vnb5 nelle stesse condizioni descritte da te, con sella px e fanali in ordine...e l'ho pagata 1500...

Uaz e Vespa, due passioni con la stessa filosofia!

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 20/03/2014 : 17:22:40  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Io dico che come prezzo ci siamo, e di motore come sta? Prova a tirargli un'altro centinaio di euro vai deciso che devi portartela via e portatela via a 1400 bello deciso e convinto

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA Č VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puņ trovare pił chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever