Autore |
Discussione |
|
Frał
Utente Medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 17:40:05
|
Ciao a tutti, Sono in trattativa per una vnb5t con documenti da passaggio, carrozzeria in ottime condizioni, ma da riverniciare totalmente. Mancano i due fanali, la sella e il contakm. Accessori insomma reperibili in commercio.
Il venditore non scende sotto i 1500. Che dite? il prezzo č giusto?
A me piace un sacco, e poi la restaurerei io con calma, come ho fatto per la special, ma, ecco, vorrei solo sapere se il prezzo č buono.
Francesco.
|
Frał |
|
Frał
Utente Medio
387 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 15:55:17
|
Nessuno???? |
Frał |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Cittą: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 20:08:57
|
se non ha ruggine se vą in moto se doc e numeri sono OK ed č pronta passaggio a 1500 ci stą tutta....
sella restaurolandia o scooter vintage sui 100 e sui 40 il cuscino bello, strumento sui 100, fanale ant cornice altri 100 post altri 100, roba siem... |
pugnodidadi |
|
|
Frał
Utente Medio
387 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 22:19:58
|
azz... tutto a 100, bene, dimenticavo, mancano anche i listelli pedana, no, fammi indovinare..... 100????
Grazie mille Poeta, era la spinta che mi serviva per andare fino in fondo nella trattativa... Se riesco a prenderla Posto le foto e, ovviamente, mi farņ consigliare da voi per il restauro.
Grazie ancora |
Frał |
|
|
Paolo_in_Uaz
Nuovo Utente
Cittą: Noci (BA) - Cagliari
11 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2014 : 15:54:13
|
io a giugno scorso ne ho presa una vnb5 nelle stesse condizioni descritte da te, con sella px e fanali in ordine...e l'ho pagata 1500... |
Uaz e Vespa, due passioni con la stessa filosofia! |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2014 : 17:22:40
|
Io dico che come prezzo ci siamo, e di motore come sta? Prova a tirargli un'altro centinaio di euro vai deciso che devi portartela via e portatela via a 1400 bello deciso e convinto |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA Č VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puņ trovare pił chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
|
Discussione |
|