Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 150 Vbb2t del 64 con documenti
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 150 Vbb2t del 64 con documenti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mistico86
Nuovo Utente

Prov.: Viterbo
Città: viterbo

41 Messaggi

Inserito il - 22/01/2014 : 21:01:58  Mostra Profilo Invia a mistico86 un Messaggio Privato
salve, ho trovato questo annuncio di una vespa vbb2t del 64

Si tratta di una VBB2T 150 del 1964 con documenti da passaggio revisionata fino a febbraio. Il problema è che secondo il venditore presenta delle pecche di carrozzeria e non so per quale motivo è stata rivestita di stoffa per un raduno. mi metto alcune foto:

http://www.subito.it/vi/82537550.htm

l'annuncio recita "motore revisionato qualche anno fà ma da allora ha circolato pochissimo"
"ha una lamiera saldata sovrapposta sotto lo scudo, dietro la ruota anteriore, probabilmente era marcia, poi manca un pezzetto di pedana vicino alla pedivella"

chiede 1.600 euro. secondo voi è un prezzo onesto? e secondo la descrizione sono problemi facilmente risolvibili da un bravo carrozziere o è meglio lasciar perdere? Purtroppo sono un pò lontano dal venditore e prima di fare 100km vorrei il vostro parere.
in giro non trovo molte vbb2 in vendita e non so regolarmi bene del prezzo di mercato del restaurato. è un modello che a me piace molto. grazie

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 23/01/2014 : 15:34:10  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Restauro impegnativo e costoso... da rifare da zero e mancante di particolari e pezzi sostituiti nel tempo non adatti al modello.
Prezzo un po' alto, ma se davvero in regola prova a fare un'offerta.
non più di 1000/1100€.... di base per restaurarla ci vogliono circa 3000€
La cosa favorevole è che il carrozziere lo hai attaccato a casa

Teo
Torna all'inizio della Pagina

rudy2
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: taormina

4 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 21:27:48  Mostra Profilo Invia a rudy2 un Messaggio Privato
ciao sono rudy sono nuovo in questo sito ma ti posso dire che 1,000,00 euro sono non tante ma non pochi io ne o restaurata una da poco e escono tanti problemi quando si monta vbb2t 150cc

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 21:56:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34499

qui c'è la mia appena finita per un riscontro oggettivo immediato....

sono vespe da 3000-3500 euro nelle condizioni della mia, pagarla 1800 e spenderne 2000 di restauro (ma se non sei più che pratico ne spendi di più facile), significa che te la puoi comprare restaurata bene a meno!!!

però targata ROMa cavolo... è bella!

se cedesse a 1400, cosa per altro facile visti i tempi.... b'hè insomma, le vespe rimaste sulla piazza fanno skifetto in vero, la crisi ora ne tira fuori qualcuna dal cilindro per necessità, vero pure questo... ma con DOC, targata Roma, decente (a parte il tombino saldato nel sottoscocca)....

insomma sono finiti i tempi dei conservati a 500 euro... oggi rimane questo, e mi pare onesta...

però MISTICO, mi pare sia alle prese con la tua SPECIAL.. le vespe come le femmine vanno affrontate max una alla volta, anche due se sei macho... ma poi sono casini.... concentrati su ciò che hai, fasi esperienza e poi la vespa targata si trova...

a quei prezzi domani come oggi... d'altronde... avesse chiesto 700 manco ti rispondevo e te la soffiavo! ma a 1800 è troppo e se cede a 1500 ne trovi quante ne vuoi anche un domani...

scherzo ovvio.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever