Autore |
Discussione  |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
|
greenpx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2013 : 17:59:13
|
Cos'è un frullatore con cilindro e pistone in oro   Digli che lo tengano aperto (il negozio) che passo   |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2013 : 21:20:13
|
eppure a me piace...averli ... |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2013 : 23:22:10
|
Beh considerando quanto costa nuova sto cessovespa, è anche un buon prezzo |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2013 : 20:30:10
|
non c'è nulla da sabbiare... nulla da smontare... forse a mia sorella piace , ma già mio fratello ha detto che con quei soldi ci prende una Gamma usata ....
non sò, il solit6o FIASCO di casa Piaggio.... qualcuno se la comprerà come accadde per la GTS limited da 250cc numerata...
di solito poi cercano di darle via in cambio di una GS anni 50.... senza successo...
bella è bella .... ma di ricordo Italiano ha nulla....
il prezzo è OK.... tra un paio di anni te le tirano dietro a 5000 in piaggio però!!! Sono difatti TUTTE INVENDUTE...
o quasi....
E dire che se gli toglievano la scritta VESPA dallo scudo e la chiamavano che sò solo "946 sibilo" avrebbero avuto (a parte il costo) un acquirente in più....
ma se si chiama VEspa.... meglio sia una PX euro 3 di merd@ che non questa, questa non puzza, non sputa... non ha la scorta ecc.. ecc...
torno a saldare la pedana della ultima TS..... cavolo.... anche questo vecchio rottame ha in fin dei conti un TELAIO COMPOSITO!!!
Composito infatti di un pezzo di scudo di una PX, la coda di una Sprint e la pedana del mercatino!!!!!
Più composito di così!
|
pugnodidadi |
 |
|
pg69
Utente Medio

Città: livorno
168 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2013 : 22:23:23
|
per proporre un mezzo del genere ,125 cc,senza un reale allacciamento con le vere vespa,a quel prezzo.... ci vuole tutta l'arroganza della piaggio! badate che non sono un talebano della vespa old style ,a me la gt 250 o 300 piacciono ma questa è una presa in giro |
 |
|
|
Discussione  |
|