Autore |
Discussione |
pg69
Utente Medio
Città: livorno
168 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2013 : 21:49:46
|
se il tuo scopo è non dare nell'occhio metti una sito uguale a quella di serie ,forse è piu aperta dell'originale. io giro con i 130 dr, 19/19 e padellino sito e non la sento "strozzata" come si potrebbe immaginare |
|
|
jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2013 : 22:35:51
|
Si, puoi rimettere il padellino (io posso farti "provare" il padellino con i coni, una chicca). Sei fortunato perchè quelle modifiche costano tempo e soldi oltre a far girare in sicurezza. |
|
|
fabio.81
Utente Medio
Prov.: Roma
149 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2013 : 10:43:33
|
| jodreed ha scritto:
Si, puoi rimettere il padellino (io posso farti "provare" il padellino con i coni, una chicca). Sei fortunato perchè quelle modifiche costano tempo e soldi oltre a far girare in sicurezza.
|
| pg69 ha scritto:
se il tuo scopo è non dare nell'occhio metti una sito uguale a quella di serie ,forse è piu aperta dell'originale. io giro con i 130 dr, 19/19 e padellino sito e non la sento "strozzata" come si potrebbe immaginare
|
Perfetto farò cosi allora,tanto poi mi da tutti i pezzi! faccio sempre in tempo a cambiare e rimettere la polini.. Roberto se ci sei ci possiamo incontrare per un caffè e mi fai vedere(e sentire).. grazie cmq |
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2013 : 15:12:23
|
Attento, jodreed da appuntamenti a tutti ma poi non si presenta mai
|
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
fabio.81
Utente Medio
149 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2013 : 16:45:55
|
Ci siamo,o quasi... alla fine andro a prendere quella nelle marche..Ho parlato col ragazzo e abbiamo raggiunto l accordo ho fatto rimontare la marmitta originale sito lasciando il resto invariato. Essendo stra impegnato col lavoro mi tocca aspettare l anno nuovo! Aspetto e non vedo l ora di andare!
|
|
|
diabolik54
Nuovo Utente
Città: viareggio
6 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 10:32:08
|
caro fabio. da profano ti voglio fare una domanda : per poter circolare per Roma con un cinquantino è necessario che sia per forza iscritto ASI o FMI ? Ti scrivo questo perché io possessore e revisonatore di 2 vespe 50n una 1963 e una 1964 sportellino piccolo, addirittura quella del 1963 senza documenti solo con la denuncia di smarrimento le ho tranquillamente messe su strada senza problemi e, ci circolo liberamente. premetto io sto a Viareggio non so voi a Roma se è diverso. Se ti interessa farla ASI o FMI la puoi fare in seguito come ti pare a te ciao mauro |
|
|
jodreed
Utente Attivo
564 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 12:14:01
|
A Roma è necessario il registro storico per i pre-euro. |
|
|
fabio.81
Utente Medio
149 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2013 : 12:23:12
|
| jodreed ha scritto:
A Roma è necessario il registro storico per i pre-euro.
|
Ciao diabolik come dice Jodreed deve essere iscritta qui a roma,siamo un po svantaggiati.. Infatti non se ne trovano molte,e chi ce l ha se le fa pagare.. |
|
|
Discussione |
|