Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consigli per l'acquisto!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Consigli per l'acquisto!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pg69
Utente Medio

Città: livorno

168 Messaggi

Inserito il - 22/11/2013 : 21:49:46  Mostra Profilo Invia a pg69 un Messaggio Privato
se il tuo scopo è non dare nell'occhio metti una sito uguale a quella di serie ,forse è piu aperta dell'originale. io giro con i 130 dr, 19/19 e padellino sito e non la sento "strozzata" come si potrebbe immaginare
Torna all'inizio della Pagina

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 22/11/2013 : 22:35:51  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Si, puoi rimettere il padellino (io posso farti "provare" il padellino con i coni, una chicca).
Sei fortunato perchè quelle modifiche costano tempo e soldi oltre a far girare in sicurezza.

fabio.81
Utente Medio

Prov.: Roma

149 Messaggi

Inserito il - 23/11/2013 : 10:43:33  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
jodreed ha scritto:

Si, puoi rimettere il padellino (io posso farti "provare" il padellino con i coni, una chicca).
Sei fortunato perchè quelle modifiche costano tempo e soldi oltre a far girare in sicurezza.

pg69 ha scritto:

se il tuo scopo è non dare nell'occhio metti una sito uguale a quella di serie ,forse è piu aperta dell'originale. io giro con i 130 dr, 19/19 e padellino sito e non la sento "strozzata" come si potrebbe immaginare

Perfetto farò cosi allora,tanto poi mi da tutti i pezzi!
faccio sempre in tempo a cambiare e rimettere la polini..
Roberto se ci sei ci possiamo incontrare per un caffè e mi fai vedere(e sentire)..
grazie cmq

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 23/11/2013 : 15:12:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Attento, jodreed da appuntamenti a tutti ma poi non si presenta mai

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

fabio.81
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 06/12/2013 : 16:45:55  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
Ci siamo,o quasi...
alla fine andro a prendere quella nelle marche..Ho parlato col ragazzo e abbiamo raggiunto l accordo
ho fatto rimontare la marmitta originale sito lasciando il resto invariato.
Essendo stra impegnato col lavoro mi tocca aspettare l anno nuovo!
Aspetto e non vedo l ora di andare!

diabolik54
Nuovo Utente

Città: viareggio

6 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 10:32:08  Mostra Profilo Invia a diabolik54 un Messaggio Privato
caro fabio.
da profano ti voglio fare una domanda : per poter circolare per Roma con un cinquantino è necessario che sia per forza iscritto ASI o FMI ?
Ti scrivo questo perché io possessore e revisonatore di 2 vespe 50n una 1963 e una 1964 sportellino piccolo, addirittura quella del 1963 senza documenti solo con la denuncia di smarrimento le ho tranquillamente messe su strada senza problemi e, ci circolo liberamente.
premetto io sto a Viareggio non so voi a Roma se è diverso.
Se ti interessa farla ASI o FMI la puoi fare in seguito come ti pare a te ciao mauro

jodreed
Utente Attivo

564 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 12:14:01  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
A Roma è necessario il registro storico per i pre-euro.

fabio.81
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 20/12/2013 : 12:23:12  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
jodreed ha scritto:

A Roma è necessario il registro storico per i pre-euro.

Ciao diabolik come dice Jodreed deve essere iscritta qui a roma,siamo un po svantaggiati..
Infatti non se ne trovano molte,e chi ce l ha se le fa pagare..
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever