Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - marmitta megadella o gf project Power compact??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 marmitta megadella o gf project Power compact??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

teo super sprint
Utente Medio

fly away


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso


138 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 15:35:25  Mostra Profilo Invia a teo super sprint un Messaggio Privato
Ciao Dario. Domanda scritta!!!! Spero che qualcuno abbia quei pezzi. Grazie comunque
Torna all'inizio della Pagina

febo
Nuovo Utente

Città: ancona44


35 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 10:31:33  Mostra Profilo Invia a febo un Messaggio Privato
Ho una megadella da diversi mesi e ne sono pienamente soddisfatto (possiedo un px200) con traformazione polini 208 carter raccordati, aspirazione allargata, albero tagliato e carburatore 26-26 pinasco con cornetto in alluminio. Adesso leggo che esiste una mega ad 8 coni (ora ho la V4 forse la V4+ non lo sò) chiedo: (a Mega e Damiano e a tutti gli altri del forum che già la posseggono) migliorerebbero le prestazioni del mio motore con la 8 coni? Ed a quali regimi si noterebbero gli eventuali miglioramenti ? In alto ai medi o in basso? Grazie saluti
Torna all'inizio della Pagina

10000giri
Nuovo Utente

Prov.: Treviso
Città: Castelfranco V.to


35 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 20:31:23  Mostra Profilo Invia a 10000giri un Messaggio Privato
come ti trovi con l tuo carburatore febo? problemi a carburarlo? che modello è? wrx r ? er?
Torna all'inizio della Pagina

febo
Nuovo Utente

Città: ancona44


35 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 21:30:33  Mostra Profilo Invia a febo un Messaggio Privato
Non sà risponderti non sapevo neanche esistessero diversi modelli è un pinasco 26-26 vrx (credo) per carburarlo ho cambiato il getto del max ora 142 il getto del minimo ora 62 (è quello per vespa con miscelatore) ma in realtà non è 26 il diametro è 25 comunque devo dire che và meglio del 24 che avevo prima.
Torna all'inizio della Pagina

10000giri
Nuovo Utente

Prov.: Treviso
Città: Castelfranco V.to


35 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 21:58:56  Mostra Profilo Invia a 10000giri un Messaggio Privato
ok grazie! credo che il tuo sia un "E". gli "R" sono da 26 effettivi scusate l' O.T.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 30/10/2013 : 07:45:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Espansioni e vesèoni con espansione ne ho provati e ho avuto una espansione zirri per PX...

fanno solo casino, girarci in città con un minimo di contegno è IMPOSSIBILE!

Megadella tutta la vita!!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


711 Messaggi

Inserito il - 30/10/2013 : 08:29:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
Le megadelle ad 8coni sono diverse da quelle classiche a 6 coni, la differenza sostanziale è che avendo un cono più lungo hanno una risonanza diversa che permette di avere un regime di utilizzo ancora più ampio azzerendo anche i salti marcia più importanti come velocità di punta si guadagna poco rispetto alla classica adeguata al motore ma la velocità di punta arriva molto prima, la vespa è più bella da guidare non ha praticamemte più il sottocoppia e soprattutto visto che era il primo parametro che abbiamo cercato con questo tipo di marmitte, è molto più silenziosa a livello di una padella originale montata sullo stesso motore. Attualmente le megadelle ad 8 coni, sono i migliori scarichi per vespa mai fatti dal 1946 ad oggi vedremo quelle con la carcassa del gs se riusciranno a fare meglio

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina

febo
Nuovo Utente

Città: ancona44


35 Messaggi

Inserito il - 30/10/2013 : 12:50:45  Mostra Profilo Invia a febo un Messaggio Privato
Sarei interessato a provare la 8 coni quanto costa? A me interessa quella per il px200e con gt polini 208cc carburatore 26-26 pinasco Ho già una Megadella V4 (o V4+ non ricordo) mi assicuri che avrò dei miglioramenti ? Inoltre ti chiedo: come si riconosce una V4 da una V4+ ? grazie ciao
Torna all'inizio della Pagina

Scorpione48
Nuovo Utente

scorpione


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gavardo


14 Messaggi

Inserito il - 10/11/2013 : 09:32:49  Mostra Profilo Invia a Scorpione48 un Messaggio Privato
Mega ha scritto:

teo super sprint ha scritto:

Ma Damiano tu lavori con il mega???

Semplicemente io faccio le marmitte e Damiano ha avuto l'opportunità di provarne alcune, sul 200 rendono in un altro modo e siccome il 200 non ce lho me li testa lui,
Sui 177 ne ho testati a valanghe e ce ne sono miriadi .
Ho fatto anche questa del gs su richiesta di un cliente.
Ho spostato il collettore ho trapiantato le staffe del px

Immagine:

141,13 KB


Immagine:

107,37 KB

Immagine:

117,14 KB
Torna all'inizio della Pagina

Scorpione48
Nuovo Utente

scorpione


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gavardo


14 Messaggi

Inserito il - 10/11/2013 : 09:38:43  Mostra Profilo Invia a Scorpione48 un Messaggio Privato
Finalmente una marmitta per la GS 160, ma va bene su una GS normale o elaborata ?
Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


711 Messaggi

Inserito il - 10/11/2013 : 12:46:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
la megadella è realizzata su specifica di chi la compra, quindi viene fatta specificatamente per il motore dove deve essere montata.

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever