Autore |
Discussione |
|
AUTOGASTWINS
Utente Normale
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: VERBANIA
67 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 12:14:04
|
E' stao realizzato un nuovo pistone adattabile cilindri Parmakit e Polini. Esso risulta un po' più leggero dei rispettivi originali ed inoltre garzntisce sezioni di passaggio superiori anche ai pistoni con finestrelle che purtoppo si crepavano dopo pochi Km..... Esso è dotato di due fasce dello spessore di 1 mm di uno spinotto biconico più corto di 9 mm e più leggero.
Immagine:
86,96 KB
Immagine:
88,29 KB
Immagine:
87,32 KB
Nelle foto è stato presentato il pistone già lavorato in versione turismo.
Ciao
|
MECCANICO MOTORISTA 2 E 4 T BENZINA DIESEL GPL METANO |
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 16:48:54
|
interessante, e chi lo ha realizzato? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
AUTOGASTWINS
Utente Normale
67 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2013 : 21:09:25
|
Questa mattina ho montato il primo pistone TWINS RACING In un cilindro polini che già girava con un pistone Gran Sport. Ho ridotto ancora un pochino il peso rispetto a quello nelle foto ora siamo a 210 grammi compreso fasce spinotto e seiger. Ho portato il gioco di montaggio a 10 centesimi......e via. Le prime impressioni sono buone il motore ha guadagnato parecchio in allungo senza rinunciare alla coppia ora vedremo dopo l'assestamento del rodaggio. Ho fatto giusto un paio di tirate è più forte di me ma ora basta si fa il rodaggio per benino.
|
|
|
Mare in tempesta
Utente Medio
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania
201 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2014 : 23:38:14
|
| grandeveget ha scritto:
interessante, e chi lo ha realizzato?
|
lo fa la "meteor piston" ma quanto costerebbe?
|
Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!! |
|
|
AUTOGASTWINS
Utente Normale
67 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2014 : 08:39:41
|
I pistoni li ho fatti fare io su mio disegno. Costano 90 euro Sono disponibile per Parmakit, Polini standar 63,00 e Polini 1° rettifica 63,4. Ciao
Per info messaggi privati. |
|
|
|
Discussione |
|