Autore |
Discussione  |
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2013 : 14:33:50
|
della serie
ma ché, ce voi fa lavorà? ma va a sonà er tamburo sulla panza de tu nonno coll'ossa rotte delli mortacci tua.......   |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2013 : 23:20:35
|
| et3jeans1976 ha scritto:
della serie
ma ché, ce voi fa lavorà? ma va a sonà er tamburo sulla panza de tu nonno coll'ossa rotte delli mortacci tua.......  
|

Comunque mi dispiace per quello che ti hanno risposto..
Dovresti cercare di farti amico qualcuno...  |
 |
|
AndreaTeam
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
51 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 12:10:51
|
| bocia ha scritto:
Al PRA non viene distrutto di Cartaceo. (Solo le targhe che sappia io, vengono distrutte materialmente)
I tuoi problemi sono altri: Primo .Trovare un impiegato del PRA che vada a scartabbellare in archivio per trovare la tua pratica in mezzo ad altre decine di migliaia di pratiche, la vedo dura. Secondo. non so' a Roma, ma a Verona, il PRA restituisce il Foglio Complementare con la scritta " annullato ", solo se il veicolo e' iscritto ad un Registro di veicoli d'epoca ( ASI o FMI )
|
Qui a Verona mi è stato restituito il foglio complementare annullato anche senza iscrizione ASI/FMI. Ciaooo |
VB1T - VR05**** VNB1T - MI32**** 150 SUPER - VR09**** 125 GTR - VR09**** 125 PRIMAVERA - VR09**** P200E - VR10**** ET3 PRIMAVERA - VR11****
|
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 14:22:45
|
| AndreaTeam ha scritto:
| bocia ha scritto:
Al PRA non viene distrutto di Cartaceo. (Solo le targhe che sappia io, vengono distrutte materialmente)
I tuoi problemi sono altri: Primo .Trovare un impiegato del PRA che vada a scartabbellare in archivio per trovare la tua pratica in mezzo ad altre decine di migliaia di pratiche, la vedo dura. Secondo. non so' a Roma, ma a Verona, il PRA restituisce il Foglio Complementare con la scritta " annullato ", solo se il veicolo e' iscritto ad un Registro di veicoli d'epoca ( ASI o FMI )
|
Qui a Verona mi è stato restituito il foglio complementare annullato anche senza iscrizione ASI/FMI. Ciaooo
|
Infatti è cambiato ultimamente. Da quando cioè danno indietro anche i vecchi libretti dei ciclomotori alla Motorizzazione. |
Walter |
 |
|
Discussione  |
|