Autore |
Discussione |
|
agostino83
Utente Attivo
537 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 13:32:50
|
salve a tutti, dovrei cambiare la frizione al mio px-E....vorrei montare la frizione in oggetto!!!
chi di voi l'ha mai usata??me la consigliate??
|
|
Luca125e
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 15:28:44
|
guarda qui: http://www.vespa resources.com/tuning-largeframe/37477-scandaloso-molle-frizione-pinasco.html |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne
|
|
|
Luca125e
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 15:31:27
|
inserisci il link senza spazi, non so perchè ma con copia incolla mi esce così |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne
|
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 22:28:38
|
al di là delle molle, sulla cui bontà si vede in quella mia vecchia discussione la faccenda è controversa, ho letto di gravi lamentele su vari componenti della famigerata power clutch pinasco, io direi di lasciar perdere. In questi ultimi anni stanno facendo una caxxata dietro l'altra quei signori... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 14:49:36
|
| grandeveget ha scritto:
al di là delle molle, sulla cui bontà si vede in quella mia vecchia discussione la faccenda è controversa, ho letto di gravi lamentele su vari componenti della famigerata power clutch pinasco, io direi di lasciar perdere. In questi ultimi anni stanno facendo una caxxata dietro l'altra quei signori...
|
le cose vanno solo interpretate perchè la campana pinasco non è male è un pelo più alta quindi per stare in quota bisogna montare il kit 7 dischi altrimenti interferisce con il coperchio, le molle fanno storicamente schifo e quello si sa però il porta molle è buonino, solo buonino perchè hanno fatto gli scansi per le molle dritte con la campana inceve che ruotati di qualche grado come l'originale, l'assemblaggio e la costruzione di frizioni per large è un'arte e l'unica cosa certa è che alla pinasco non sono artisti... |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
|
|
|
Discussione |
|