Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Megadella siluro.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Megadella siluro.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 18/04/2013 : 09:01:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato

mitico!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

Torna all'inizio della Pagina

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 18/04/2013 : 09:38:11  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Mega ha scritto:

Ne ho fatto anche una su base padella special, ovviamente è da testare.. Ho cercato di frenare un poco i gas chiudendo di sotto il cono e facendoci dei buchi tipo db killer, il padellino della special non ha paratia.

Immagine:

200,36 KB

Immagine:

186,64 KB

Immagine:

152,28 KB

Immagine:

145,26 KB

Finalmente un padellino per small modificato come si deve
Attendo sviluppi e test su strada!!!!

Complimenti!!!!

Mods & Rockers

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 18/04/2013 : 13:03:51  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Grande mega!!! Attendiamo tutti sviluppi

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 18/04/2013 : 16:14:58  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

Attenzione, utenti che avete solo small e non avete mai guidato una large con un 177 e la megadella: non avete ancora idea di cosa significa...

io lo so cosa vuol dire porca pupazza considerando che ho il cilindro p&p!

complimenti carmelo!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Rikkardo98
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: sciacca

5 Messaggi

Inserito il - 30/04/2013 : 19:52:58  Mostra Profilo Invia a Rikkardo98 un Messaggio Privato
ciao mega, com'è andato il test?

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 18:30:47  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
http://www.youtube.com/watch?v=-xQl_m0Zaoc&feature=youtu.be

Montato il Megadellino e provato! Allora iniziamo dal montaggio, come al solito perfetto come tutte le megadelle; provata sul cavalletto ha un sound abbastanza forte ma nei limiti di un padellino svuotato. Non avendo la targa non avrei potuto provarla, ma essendo Grace in campagna l'ho testata prima e dopo. I risultati incredibili sono: 38 km/h con i padellino tappato originale e 46 km/h con il Megadellino; motore originale 50 del 1972 senza adeguare i getti. Il sound potete sentirlo nel video (che capirò a breve come postare).
Per me è un piccola espansione davvero efficiente e redditizia; ovviamente appena avrò il 75-80 la testerò per bene su strada.
Grazie Mega ottima marmitta come sempre!

Vi piace? A me da impazzire!!

audi a6
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna

121 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 18:59:00  Mostra Profilo Invia a audi a6 un Messaggio Privato
Megadella :frutto di una SANA passione... complimenti !

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 17:47:28  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Molto belle entrambe.
Ma la Siluro è davvero fantastica.

Complimenti.

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

Rikkardo98
Nuovo Utente

Prov.: Agrigento
Città: sciacca

5 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 14:08:21  Mostra Profilo Invia a Rikkardo98 un Messaggio Privato
Ciao Mega, fammi sapere come và su un 102 polini con carburatore 19 e rapporti 22, avrei intenzione di prenderla ;)
P.S il motore è originale non ho niente allargato...

giospecial
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: trevsio

137 Messaggi

Inserito il - 26/04/2014 : 18:41:41  Mostra Profilo Invia a giospecial un Messaggio Privato
Ti prego finisci di testarle perché ne voglio una per tipo...

Vespa 50 Special 1975
Vespa 125 Primavera 1974

specialorenz
Nuovo Utente

vespa 50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gianico

23 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 11:00:28  Mostra Profilo Invia a specialorenz un Messaggio Privato
Io per far rendere una siluro a dovere i'ho tagliata sulla parte posteriore ho allargato il foro interno sulla prima paratia e ho creato una mitraglia da 16,5mm interni simile all'originale in modo da avere le stesse lunghezze e non modificare il percorso dei gas di scarico..poi l'ho forata disponendo gli stessi fori presenti sull'originale ogni 120° con un diametro di 6mm(che eventualmente si possono ingrandire ancora di max 2mm in base alle esigenze del motore)....così ho ottenuto un netto miglioramento rispetto al "solo" collettore maggiorato...comunque complimenti per le tue realizzazioni seguo con interesse!!

Lorenzo

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 16:46:51  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Purtroppo (non per lui) il mega in questo periodo è oberato di lavoro per innumerevoli richieste di megadelle per px (gliele chiedono a pacchi anche dalla Germania) quindi per ora con quelle per small è fermo... penso ci vorrà qualche mese prima che possa tornare all'opera con padellini e siluro.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

Fraù
Utente Medio

me

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

387 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 15:20:33  Mostra Profilo Invia a Fraù un Messaggio Privato
Capisco, e da quello che dite è davvero un genio nel campo.
Anch'io ne prenderei una per un 102 polini rapp 22 e carb 19 con travasi originali. Però prenderei pure quella per il 130.

Ragazzi, si sta scrivendo la storia.

Fraù

ryuk72
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: scafati

27 Messaggi

Inserito il - 07/05/2014 : 21:40:29  Mostra Profilo Invia a ryuk72 un Messaggio Privato
ragazzi seguo, mi interesserebbe sapere come va una di quelle per small su un 130 o magari adattare una megadella per px

flyover
Nuovo Utente

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Merano

36 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 21:31:35  Mostra Profilo Invia a flyover un Messaggio Privato
COMPLIMENTI mega
Scusate la domanda da non-esperto:
...ma sono fatte a occhio oppure calcolati ?

Ce di meglio...ma non a quel prezzo ;)
[url=http://www.bilder-hochladen.net/files/g2yy-1e-f457-jpg-rc.html][/url]
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever