Autore |
Discussione |
|
chicaro
Utente Normale
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesenatico
87 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2014 : 08:57:42
|
salve ragazzi sto' preparando un blocco di una 50 r(3 marce)e ho acquistato un parmakit 102,una campana polini 24-72,tre dischi piu molla rinforzata polini,marmitta sito siluro,carburatore 19-19,e ho comperato i cerchi modificati per poter montare ruote da 10,intanto vorrei chiedervi che cosa ne pensate di questa configurazione,io abito in zona collinare con montagne vicine,l'albero e' originale e non sono stati raccordati i carter al GT(e non avrei intenzione di farlo)ora vorrei chiedervi per la carburazione come dovrei comportarmi?il getto del minimo e' il suo originale da 45(ma ho a disposizione anche il 42),di getto massimo da cosa parto e fino dove si puo' arrivare a montare con questa configurazione?vi ringrazio in anticipo
|
|
specialorenz
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gianico
23 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2014 : 13:21:48
|
Se non hai ancora chiuso il carter procurati un cambio 4 marce!!altrimenti ti ritrovi una seconda che fa urlare il motore e una terza che appena innestata stenta a far salire il motore di giri...come carburazione il getto del minimo va bene da 45...per il massimo parti sempre bello abbondante e procedi smagrendo...poi fai la lettura della candela e quando è tipo color nocciola dopo una tirata sei a cavallo!! |
Lorenzo |
|
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2014 : 14:55:45
|
be se non raccordi perdi il 50% o più,vedi se la travaseria e molto più grande dell'originale c'è un perché che in fine ne giova di prestazione,a sto punto andate di dr almeno non buttate euro in più,come getto massimo l'80,e piu che sufficiente visto che non raccordando non ha da bere. |
|
|
|
chicaro
Utente Normale
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesenatico
87 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2014 : 09:05:10
|
il parmakit e come un DR alla fine(pagato 45 euro in offerta)quindi non mi sembra di aver buttato soldi,per la questione raccordare i carter ai travasi il propietario della vespa(amico)non vuole toccare i carter e non riesco a convincerlo |
|
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2014 : 12:52:38
|
| chicaro ha scritto:
il parmakit e come un DR alla fine(pagato 45 euro in offerta)quindi non mi sembra di aver buttato soldi,per la questione raccordare i carter ai travasi il propietario della vespa(amico)non vuole toccare i carter e non riesco a convincerlo
|
Vuoi dire che è uno che si accontenta. |
|
|
|
|
Discussione |
|