Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburazione parmakit 102 su vespa 50 r
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 carburazione parmakit 102 su vespa 50 r
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chicaro
Utente Normale

chicaro

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesenatico

87 Messaggi

Inserito il - 22/05/2014 : 08:57:42  Mostra Profilo Invia a chicaro un Messaggio Privato
salve ragazzi sto' preparando un blocco di una 50 r(3 marce)e ho acquistato un parmakit 102,una campana polini 24-72,tre dischi piu molla rinforzata polini,marmitta sito siluro,carburatore 19-19,e ho comperato i cerchi modificati per poter montare ruote da 10,intanto vorrei chiedervi che cosa ne pensate di questa configurazione,io abito in zona collinare con montagne vicine,l'albero e' originale e non sono stati raccordati i carter al GT(e non avrei intenzione di farlo)ora vorrei chiedervi per la carburazione come dovrei comportarmi?il getto del minimo e' il suo originale da 45(ma ho a disposizione anche il 42),di getto massimo da cosa parto e fino dove si puo' arrivare a montare con questa configurazione?vi ringrazio in anticipo

specialorenz
Nuovo Utente

vespa 50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gianico

23 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 13:21:48  Mostra Profilo Invia a specialorenz un Messaggio Privato
Se non hai ancora chiuso il carter procurati un cambio 4 marce!!altrimenti ti ritrovi una seconda che fa urlare il motore e una terza che appena innestata stenta a far salire il motore di giri...come carburazione il getto del minimo va bene da 45...per il massimo parti sempre bello abbondante e procedi smagrendo...poi fai la lettura della candela e quando è tipo color nocciola dopo una tirata sei a cavallo!!

Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 14:55:45  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
be se non raccordi perdi il 50% o più,vedi se la travaseria e molto più grande dell'originale c'è un perché che in fine ne giova di prestazione,a sto punto andate di dr almeno non buttate euro in più,come getto massimo l'80,e piu che sufficiente visto che non raccordando non ha da bere.

chicaro
Utente Normale

chicaro

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesenatico

87 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 09:05:10  Mostra Profilo Invia a chicaro un Messaggio Privato
il parmakit e come un DR alla fine(pagato 45 euro in offerta)quindi non mi sembra di aver buttato soldi,per la questione raccordare i carter ai travasi il propietario della vespa(amico)non vuole toccare i carter e non riesco a convincerlo

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 12:52:38  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
chicaro ha scritto:

il parmakit e come un DR alla fine(pagato 45 euro in offerta)quindi non mi sembra di aver buttato soldi,per la questione raccordare i carter ai travasi il propietario della vespa(amico)non vuole toccare i carter e non riesco a convincerlo

Vuoi dire che è uno che si accontenta.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever