Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Provata Megadella v1.4 su Cosa2 150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 Provata Megadella v1.4 su Cosa2 150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 10:39:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Allora tolta la mia sito plus a tappo di catrame......
La marma era progettata per carter Px non ho avuto problemi allargare un po' la staffa...
Come accesa un sound bello deciso e silenzioso...
Apro il gas e noto che ha già acquistato 500 giri in più ....
In 3º supera i 90. In giornata proverò in allungo.... In città é già moooolto più piacevole e spolverizzo qualche plasticone

Dimenticavo150 originale con la carburazione rivista con be3 e getto 102 senza filtro a scheda

A dopo

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 12:17:20  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
Sicuramente i 110 li raggiunge...

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 13:19:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
FRAVESPA ha scritto:

Sicuramente i 110 li raggiunge...

Li faceva prima.... Non credo che arrivi a 120....
Forse 115

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 13:34:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Velocissima questa COSA

Sapete se per caso varia qualcosa rispetto al motore PX normale (a parte il cilindro alu)??

Perchè la mia (prima serie a puntine) fa 60/65 in 3° e 95 di GPS in 4°, oltretutto col padellino piaggio con paratia sforacchiata

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 14:03:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Perché la cosa2 150 ha il cilindro il alluminio????
Azz lo devo aprire!!!!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 14:55:00  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
io una volta ho gettato una Cosa giù dal 5° piano di un palazzo... credo abbia raggiunto i 300 km/h...

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 16:04:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

io una volta ho gettato una Cosa giù dal 5° piano di un palazzo... credo abbia raggiunto i 300 km/h...

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 16:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
cmq lo sparabballaggio è endemico nei capitolini

I DON`T CARE OF LESS

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 16:06:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

cmq lo sparabballaggio è endemico nei capitolini

zocca ho scritto????

I DON`T CARE OF LESS

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 16:19:09  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
sarà l'aria di roma che carbura meglio le vespe

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 16:54:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

Guarda che al 5 piano c'è la mia roscia .... mentre la cosa è a terra

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 19:00:44  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Mi hai tolto le parole di bocca Mimmo, suvvia ragazzi non le spariamo grosse... un 150 originale (non rifasato) che fa i 110, ma va... Fra il tachimetro ti poteva segnare pure 130 ma è già tanto se superavi i 90 reali. Con la megadella e aspirazione stappata reali puoi fare i 100, nemmeno so se pieni...

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 19:03:15  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
vesbat96 ha scritto:

Velocissima questa COSA

Sapete se per caso varia qualcosa rispetto al motore PX normale (a parte il cilindro alu)??

Perchè la mia (prima serie a puntine) fa 60/65 in 3° e 95 di GPS in 4°, oltretutto col padellino piaggio con paratia sforacchiata

Il cilindro originale in alluminio (fasato comunque uguale a quello in ghisa sia px che cosa) lo avevano solo alcune cosa 2 200cc.
La cosa 2 125 e 150 avevano una marmitta originale più performante, simile alla sito plus, e credo (così è nella 200) l'albero un po' posticipato. La cosa 2 125 poi aveva la testa a candela centrale, e nella mia 200 la testa era a candela quasi centrale (diversa dal px200), quindi forse anche nella 150 c'era una testa diversa dal px, ovviamente più performante.

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.

Ciao, Oscar

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 19:04:56  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Fra sei sicuro avevi una sito plus e non l'originale cosa 2 che vista da fuori pare uguale? Nel secondo caso non buttarla!

Ciao, Oscar

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 23/03/2013 : 14:53:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Allora com megadella 1,4 il motore è più scattante e prende subito i giri ...ma il risultato finale di 4° è rimasto invariato.

Forse ho trovato troppa differenza rispetto a quella tappata... se fosse stappata, per me sarebbe di pari prestazioni...

ora vi faccio la foto, per me è sito plus....

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 23/03/2013 : 18:23:16  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Be' Fra non puoi sapere come andrebbe la tua marmitta se non fosse tappata... La differenza fra la megadella ed una sito plus o una marma originale della Cosa 2 c'è, ma è chiaro che su un motore originale non può fare miracoli, soprattutto in termini di velocità massima (cambia più che altro come ci arrivi e la mantieni, poi i km/h in più saranno una manciata). Come sei carburato?

Ciao, Oscar
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever